Giulia Verdone, figlia del celebre regista e attore romano Carlo, lavora anche lei nel mondo dello spettacolo
Giulia Verdone, figlia del celebre regista e attore romano Carlo, lavora anche lei nel mondo dello spettacolo, ma non nello stesso ruolo del padre. Conosciamola meglio.
Leggi anche: Carlo Verdone: età, fidanzata, compagna, figli, sorella, Christian De Sica, film e serie tv, Instagram
Chi è Giulia Verdone, la figlia di Carlo?
Primogenita del celebre attore e regista romano Carlo, Giulia Verdone ha scelto di lavorare nel mondo del cinema, proprio come il padre. Il suo è però un ruolo dietro le quinte, attività che offre alla ragazza grandi soddisfazioni professionali.
Età
Gianna Scarpelli ha 36 anni: è nata a Roma il 21 gennaio del 1986, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.
Madre
Sua madre è Gianna Scarpelli, prima moglie di Carlo Verdone, da cui si è separata nel 1996, dopo sedici anni di matrimonio. Lavora come segretaria personale del regista e attore romano poichè i due, nonostante la separazione, sono rimasti in ottimi rapporti.
Oltre a lei, Carlo Verdone e sua moglie hanno un altro figlio, Paolo, nato due anni dopo della sorella. I figli dell’attore e regista romano sono molto legati tra loro e hanno un ottimo rapporto sia con la madre sia con il padre.
Marito e figli
Riservata proprio come il padre e il fratello, di Giulia non sappiamo se sia sposata. Certo è che non ha ancora figli.
Lavoro
A differenza del fratello Paolo, ha deciso di seguire il padre nel mondo del cinema. Lavora dietro le quinte come segretaria di edizione e assistente di produzione.
Film
La figlia di carlo Verdone ha fatto parte del cast di due film:
- Io, loro e Lara, regia di Carlo Verdone (2009), accanto al padre;
- Mangia prega ama, regia di Ryan Murphy (2010), con protagonista Julia Roberts.
Giulia Verdone non ha un profilo Instagram. Se non vuoi perdere nessun aggiornamento su questo e altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando QUI.