Cosa sappiamo della vita privata della nota stilista Elisabetta Franchi? Nel nostro articolo tutti i dettagli in merito!
Elisabetta Franchi è una nota stilista italiana, ma cosa sappiamo di lei?
Leggi anche: Tutto su Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker
Biografia
Elisabetta Franchi è nata a Bologna l’8 dicembre del 1968 e oggi ha 54 anni.
Carriera
Elisabetta è una nota stilista e imprenditrice italiana: la donna è riuscita a fare della sua passione il suo lavoro e a creare l’omonimo brand Elisabetta Franchi. Dopo aver lavorato in un’azienda tessile, all’età di soli 28 anni, ha aperto il suo primo atelier con pochi impiegati e pochi soldi. Il suo stile originale ha fatto subito colpo e in pochissimi anni il brand si è fatto strada nel settore della moda.
Elisabetta Franchi e Alan Scarpellini
A 18 anni Elisabetta Franchi ha conosciuto Alan Scarpellini. La loro relazione però non è durata e i due si sono lasciati poco dopo, ritrovandosi poi diversi anni dopo. La coppia oggi è sposata e nel 2013 ha dato alla luce Leone, il loro primogenito.
Sabatino Cennamo
Nella vita di Elisabetta Franchi c’è un altro uomo importante: Sabatino Cennamo. L’uomo, più grande di 20 anni, ha sempre creduto nel suo progetto. Dalla loro storia è nata anche una figlia, Ginevra. Purtroppo la loro relazione è finita in maniera davvero brusca: l’ex compagno della stilista è morto nel 2007, dopo aver combattuto a lungo contro un brutto male. La loro bimba, all’epoca, aveva solamente un anno e oggi non ha alcun ricordo di suo padre.
Trussardi
Il nome di Tomaso Trussardi è stato di recente affiancato a quello di Elisabetta Franchi, ma perché? Dopo la rottura con Michelle Hunziker, si è vociferato in merito a un flirt di lui con la nipote della nota stilista, Naomi Michelini, nonché sua assistente. La diretta interessata, però, ha smentito categoricamente ogni coinvolgimento sentimentale con l’ex marito della conduttrice svizzera. Sembra, comunque, che la Franchi e Trussardi siano molto amici.