Silvano Michetti ha rotto il silenzio sulla sua bestemmia all'Isola dei Famosi. Ma cosa ha detto? Le sue parole all'interno...
La bestemmia di Silvano Michetti ha lasciato tutti senza parole: l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi è stato squalificato subito dopo esser approdato al reality e oggi – tornato in Italia – ha finalmente rotto il silenzio su ciò che è successo.
Silvano Michetti rompe il silenzio dopo la bestemmia
Silvano Michetti ha concesso un’intervista a Nuovo Tv e ha dichiarato di non aver mai pronunciato alcuna bestemmia, sposando quindi la tesi di suo fratello Ivano. Ecco le sue parole al magazine:
Accetto la squalifica però non ho mai bestemmiato, ho 50 anni di carriera alle spalle e sono un uomo religioso. È veramente assurdo quello che mi è successo.
Il cantante ha specificato che in quel preciso momento il suo intento era semplicemente quello di riprendere fiato dopo aver nuotato in mare a lungo: insomma, niente bestemmia. Ma siamo sicuri che sia vero? Il video sembrava parlare chiaro…
SILVANO ARRIVA SULL'ISOLA E BESTEMMIA: SIAMO PRONTI AL BESTEMMIA GATE?✈️ #isola pic.twitter.com/OxJhVlRlWR
— ᴍᴀʀɪᴋᴀ🐍🧚🏼♀️ (@itssmarikaa) April 4, 2022
La diffida
Silvano Michetti, nonostante le sue dichiarazioni su quanto successo all’Isola dei Famosi e la sua bestemmia, ha scelto insieme a suo fratello Ivano di ritirare la diffida fatta a Mediaset nei confronti della trasmissione. Si pensa che questa decisione possa esser stata presa per rispetto di Nick Luciani, che attualmente è ancora un concorrente del reality. Il cantante dovrà pagare una penale o data la squalifica non incorrerà in nessun problema legale di questo genere? Lo scopriremo presto!
Seguici su Instagram cliccando QUI!