Cosa sappiamo della figlia di Gianna Nannini? Nel nostro articolo tutti i dettagli sulla piccola Penelope!
Gianni Nannini è tra le più grandi icone del rock italiano. Da qualche anno, la cantante è diventata mamma della sua piccola Penelope, la sua unica figlia. Quanti anni ha oggi la bimba? Andiamo a scoprire insieme tutto quello che c’è da sapere su di lei!
Gianna Nannini: chi è il padre di sua figlia Penelope?
Gianna Nannini ha una figlia di nome Penelope. Chi è il padre? La piccola è venuta al mondo il 26 ottobre del 2010, con quasi due mesi di anticipo rispetto alla data prevista per il parto che era stata fissata a dicembre. I genitori della piccola sono la rock toscana e la sua compagna di vita Carla.
Penelope è arrivata dopo due tentativi non andati purtroppo a buon fine con la fecondazione artificiale e la bimba di cognome da Nannini. Ecco le dolci parole che mamma Gianna le ha dedicato via Instagram nel giorno della nascita:
Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono. Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo shock.
Anni
Gianna Nannini ha una figlia di nome Penelope che ha visto la luce il 26 ottobre del 2010, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. La piccola oggi ha quasi dodici anni e vive a Londra insieme alla mamma rocker e alla compagna di lei, Carla. Sulla storica dolce metà della Nannini ben poco è dato sapere. La cantante ha sempre voluto rispettare il massimo riserbo riguardo alla propria sfera privata, nonostante di quando in quando non resista alla dolce tentazione di postare qualche video in cui gioca con Penelope su Instagram: le due sembrano essere davvero affiatatissime e complici, insieme a Carla formano una famiglia stupenda!
Seguici su Instagram cliccando QUI!