Chi sono gli ex di Catherine Spaak? L'attrice ha avuto diverse storie sentimentali con personaggi famosi, ma chi sono?
Catherine Spaak è stata una nota attrice e showgirl belga, naturalizzata italiana. La sua vita privata ha sempre attirato l’attenzione dei media, ma chi sono i suoi ex mariti e gli altri amori di gioventù?
Chi sono gli ex di Catherine Spaak?
Fabrizio Capucci
Catherine Spaak è approdata nel mondo del cinema all’età di 14 anni e all’età di soli 17 anni è diventata mamma per la prima volta: Sabrina Capucci, la sua prima figlia, è nata dalla relazione con l’omonimo attore Fabrizio, conosciuto sul set di La voglia matta. La coppia è convolata a nozze quando l’attrice aveva 18 anni, ma il loro matrimonio non è durato molto.
A distanza di qualche mese dal fatidico Sì, si sono lasciati incappando in alcune disavventure che hanno coinvolto la piccola Sabrina. Catherine, infatti, è scappata di casa portando con sé sua figlia e per questo motivo le è stata tolta la patria potestà. In una sua intervista a Storie Italiane, la Spaak ha detto:
Presi la bambina e scappai. Loro non me la perdonarono e sporsero denuncia. Non ci siamo ritrovate mai più. Non sono riuscita a recuperare quello che il magistrato ha rovinato. È stata una vendetta dei Capucci. Il lavaggio del cervello di Sabrina ha fatto il resto. Le hanno ripetuto: La mamma è cattiva. Ti ha abbandonato. Offese che hanno lasciato segni indelebili.
Johnny Dorelli
Dopo la fine della relazione con Fabrizio Capucci, Catherine Spaak si è legata sentimentalmente a Johnny Dorelli.
Il loro amore è durato per una quindicina di anni e dalla loro relazione è nato anche un figlio: Gabriele Guidi.
Daniel Rey
Terminata anche questa relazione, la Spaak ha sposato nel 1993 Daniel Rey, un noto architetto, divorziando da lui nel 2010.
Vladimiro Tuselli, l’ultimo marito di Catherine Spaak
Non è finita qui! L’attrice nel 2013 ha poi sposato Vladimiro Tuselli, che è stato il suo compagno di vita fino al 2020.
Seguici su Instagram cliccando QUI!