Carla è la compagna di Gianna Nannini, accanto a lei da oltre quarant'anni e diventata sua moglie con rito civile
Carla è la compagna di Gianna Nannini, accanto a lei da oltre quarant’anni e diventata sua moglie con rito civile. Conosciamola meglio.
Leggi anche: Le Vibrazioni: chi sono i componenti? Nome, età, vita privata, moglie, canzoni, Sanremo, Instagram
Chi è Carla, la moglie di Gianna Nannini?
Compagna di vita e da oltre quarant’anni, Carla è, con la figlia Penelope, la vera famiglia di Gianna Nannini. Sono una vera coppia, sposata con rito civile in Inghilterra.
Età
Riservata al massimo, di Carla non si conosce l’età e il luogo di nascita.
Figlia
Quando aveva 54 anni, finalmente Gianna Nannini è diventata mamma di Penelope, la sua unica figlia, nata il 26 Novembre 2010, nella clinica La Madonnina di Milano. Dopo tre aborti, è riuscita a coronare il suo sogno di maternità e ha scelto di dare alla bambina il nome della moglie di Ulisse, proprio perchè si è fatta attendere a lungo:
Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono. Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo shock.
Questo è quanto ha scritto la cantautrice in una lettera dedicata alla figlia su Vanity Fair.
Alle critiche scatenate sulla sua scelta di avere la figlia, nonostante la sua età, ha la rocker italiana ha così risposto, in un’intervista al settimanale TV Sorrisi e Canzoni:
All’improvviso tutti si sono dimenticati della libertà e del diritto che ha ciascuno di noi di fare quello che vuole, quando e con chi vuole.
Alla figlia Penelope la rocker italiana ha dedicato l’album Io e Te, pubblicato l’11 gennaio 2011, in particolare le due canzoni d’amore Ogni Tanto e Ti voglio tanto bene.
Lavoro
Del tutto top secret l’attività professionale di Carla.
Matrimonio
Il matrimonio della coppia è stato tenuto in segreto, per evitare l’assalto di paparazzi. Si sa che la cerimonia è avvenuta a Londra, tramite rito civile.
Dove vive
Carla, Gianna e la loro figlia Penelepe vivono a Londra, nell’elegante e lussuoso quartiere di Kensington. In un’intervista Gianna Nannini ha raccontato:
Me ne vado in Inghilterra, dove sono rispettata nei miei diritti umani di mamma.
FOTO
Raramente si può trovare una foto di Carla, ancora più rara un’immagine che la ritrae accanto a Gianna Nannini.
Carla, la moglie di Gianna Nannini, non ha un suo profilo Instagram, mentre puoi trovare quello della rocker italiana cliccando QUI.
Se vuoi rimanere aggiornato su questo e altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando QUI.