Da dove arrivano i concorrenti semisconosciuti del GF Vip e dell'Isola dei Famosi? All'interno la risposta alla vostra domanda!
Spesso abbiamo visto varcare la porta rossa del GF Vip da perfetti sconosciuti spacciati come “vipponi”; stessa cosa è avvenuta per i naufraghi de L’Isola dei Famosi. Ma come fanno queste persone ad approdare nei reality più noti del nostro palinsesto televisivo?
Leggi anche: The Band, nuovo programma di Carlo Conti in Rai: cos’è? Come funziona? Quando inizia?
GF Vip e Isola dei Famosi: da dove arrivano i concorrenti sconosciuti?
Nel GF Vip e ne L’Isola dei Famosi troviamo spesso dei personaggi molto famosi, affiancati a persone totalmente sconosciute o quasi. La domanda quindi sorge spontanea: ma chi sono? Da dove arrivano? La risposta è semplicissima: i due reality si avvalgono dell’aiuto di agenti professionisti che – con i giusti agganci – riescono a garantire enormi possibilità lavorative anche ai personaggi meno noti che vediamo essere scelti per GF Vip e Isola dei Famosi. Una in particolare è Paola Benegas (QUI Instagram), della Benegas Management & Production.
I dettagli
Paola Benegas ha un’influenza particolare sulla scelta del cast di GF Vip e Isola dei Famosi: negli ultimi anni, infatti, è riuscita a piazzare nella casa più spiata d’Italia moltissimi ex gieffini. Chi? Eccone un esempio:
- Ainett Stephens
- Federica Calemme
- Andrea Casalino
- Carlotta Maggiorana
- Soleil Sorge
- Teresanna Pugliese
- Alessandro Basciano
La Benegas, tuttavia, è attivissima anche per quanto riguarda L’Isola dei Famosi; per questo reality ha infatti garantito la partecipazione a:
- Jovana Djordjevic
- Estefania Bernal
- Guendalina ed Edoardo Tavassi
Seguici su Instagram cliccando QUI!