Quando inizierà Made in Sud? Chi saranno i comici che si altereranno sul palco? Tutti i dettagli nel nostro articolo!
Quando inizierà Made in Sud? Chi saranno i comici che si altereranno sul palco? Tutti i dettagli nel nostro articolo!
Leggi anche: Serena Autieri, Dedicato, programma cancellato da Rai 1: in autunno non ci sarà più, ecco il motivo
Quando inizia Made in Sud
Quest’anno, come sappiamo, Made in Sud sarà condotto da Lorella Boccia e Clementino: lo show andrà in onda dall’Auditorium Rai di Napoli e la data di inizio è fissata per il 18 aprile. Il programmo quest’anno festeggerà i suoi primi dieci di attività e prevede 8 puntate in prima serata.
Orario
Made in Sud andrà in onda dal 18 aprile alle 21:15 su Rai Due. Il programma verrà scandito da sketch, gag e siparietti comici che si rifanno prettamente all’ilarità partenopea e meridionale.
Rocco Hunt
Made in Sud vedrà la partecipazione di Rocco Hunt; il rapper sarebbe dovuto essere uno dei conduttori, ma a causa di alcuni impegni lavorativi sarà solamente una guest star della trasmissione.
I comici
Anche in questa edizione della trasmissione vedremo esibirsi sul palco una selezione di comici accompagnati da un corpo di ballo; al momento non abbiamo i nomi dei nuovi partecipanti al programma. Per i volti già noti, invece, troveremo:
- Arteteca
- Simone Schettino
- Gemelli di Guidonia
- Alessandro Bolide
- Pasquale Palma
Livio Cori a Made in Sud
Durante il corso della trasmissione vedremo nella kermesse musicale anche il fidanzato di Anna Tatangelo, il rapper Livio Cori.
Seguici su Instagram cliccando QUI!