Di chi è il cadavere ritrovato nel Po? Si tratta di una donna rinvenuta all'interno di un borsone, ma cosa le è successo?
La storia del cadavere rinvenuto nel Po fa davvero venire i brividi: nella giornata del 4 aprile 2020, dalle acque del noto fiume è emerso un borsone con all’interno il corpo decapitato e senza arti di una donna. Ma chi è la persona ritrovata?
Il cadavere nel Po rimane senza identità
I Carabinieri di Rovigo hanno rivenuto un borsone emerso dalle acque del fiume Po nel quale era presente il cadavere di una donna: l’identità della vittima rimane ancora oggi sconosciuta; il corpo è stato trovato all’altezza di Santa Maria Maddalena di Occhiobello.
Ipotesi
Inizialmente i Carabinieri di Rovigo hanno ipotizzato che il cadavere nel Po fosse quello di Andreea Alice Rabciuc, la ragazza scomparsa un mese fa da Jesi, ma questa teoria è stata archiviata definitivamente. Oggi gli inquirenti hanno diffuso le immagini degli indumenti ritrovati addosso alla vittima, nella speranza che qualcuno – riconoscendoli – possa far luce sull’oscura vicenda. Allontanata anche l’ipotesi che si tratti di Isabella Noventa – uccisa nel 2016 dall’ex fidanzato Freddy Sorgato – o di Saman Abbas – la 18enne pachistana scomparsa nel nulla lo scorso anno. Il cadavere nel Po non appartiene nemmeno a Samira El Attar, morta nel 2019. Chi è, quindi, la donna ritrovata nel fiume?
FOTO degli indumenti
Il cadavere nel Po è stato trovato coperto dai seguenti indumenti:
- una camicia blu con ricami colorati
- un paio di jeans scuri
- una giacca rosa
Indizi
Gli indizi per identificare il cadavere ritrovato nel Po sono davvero pochissimi: si tratta sicuramente di una donna di carnagione bianca e di giovane età, presumibilmente intorno ai 30 anni. L’autopsia ha confermato che la morte della giovane sia da collocare in un arco temporale che va da 3 settimane al giorno prima della scoperta. Chi L’ha Visto, che si occupa del caso, ha condiviso nelle ultime ore questo video:
Seguici su Instagram cliccando QUI!