Britney Spears malattia: cosa le è successo nel 2007? Come sta oggi? Ultime notizie

Che malattia ha avuto Britney Spears nel 2007? La popstar ha vissuto un periodo davvero buio, ma cosa le è successo?

Britney Spears è stata la reginetta del pop fin dal 1998, quando uscì il suo primo singolo, nonché hit mondiale …Baby, one more time. Da lì, 9 i dischi in studio e straordinari i suoi successi. Questo nonostante il 2007, quando destò grande preoccupazione nei fan riguardo la sua salute mentale. Paparazzata in atti estremi, come rasarsi la testa a zero per dispetto ai fotografi, o mentre prendeva a ombrellate la fiancata di una macchina, Britney è comunque riuscita a risorgere da quel periodo nero che stava rischiando di minare anche la sua carriera. Andiamo a scoprire meglio insieme cosa le sia successo.

Leggi anche: Britney Spears: come è diventata famosa e a quanti anni? Canzoni e successi della cantante

Britney Spears malattia: cosa le è successo nel 2007?

Britney Spears che malattia ha avuto? La reginetta del pop cominciò a mostrarsi sofferente nel 2007. L’episodio scatenante fu il seguente: recatasi a casa del fresco ex marito, il ballerino Kevin Federline, per una visita ai figli Preston e Jayden, lui le negò di vederli. Mentre, delusa e amareggiata, si allontanava dalla casa, Britney notò che una schiera di paparazzi la stesse seguendo per immortalare il suo dolore. A quel punto, si fermò in un autogrill dove prese un rasoio e si tagliò a zero i capelli davanti a loro.

Britney Spears rasata

La postar durante la sua crisi

Britney Spears rasata

La popstar durante la sua crisi

Britney Spears rasata

Britney nel 2007 durante la sua crisi

All’uscita, prese a ombrellate la fiancata dell’auto di uno dei fotografi. Il tutto venne immortalato, filmato e dato in pasto alla stampa mondiale. La popstar, all’epoca di questo episodio, era appena uscita da un rehab per abuso di droghe e la sua situazione venne definita come un grande crollo nervoso.

britney spears ombrello

Il crollo nervoso della popstar

Crollo nervoso che non superò, purtroppo, in fretta: lo stesso anno, infatti, Britney si presentò agli Mtv Video Music Awards per lanciare, con una performance live, il suo nuovo singolo, Gimme More, il primo dal nuovo disco, Blackout. La Spears durante l’esibizione apparì appesantita e molto debole, come se non fosse nel pieno controllo di sé né tantomeno della coreografia che stava eseguendo. Incredibile per una professionista come lei!

Come sta oggi?

Britney Spears oggi è rinata. Finalmente libera di vivere la propria vita dopo aver dovuto sottostare legalmente per 13 anni alla conservatorship imposta dal padre, come se lei non fosse in grado di intendere e volere, nell’aprile del 2022 ha annunciato di essere incinta. Il bebè è il frutto dell’amore con il fidanzato, l’attore ventottenne Sam Asghari. Congratulazioni alla coppia!

britney spears fidanzato sam asghari

Foto: @samasghari [IG]

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram