Jeremias Rodriguez è gay? Alcuni rumors suggerirebbero che sia questo il segreto del fratello di Belen, ma è vero?
I fan dell’Isola dei Famosi vogliono assolutamente sapere quale sia il segreto di Jeremias Rodriguez di cui si parla da settimane! Antonio Zequila – eliminato dal reality – ha fatto intendere di essere a conoscenza di una confessione molto intima fatta dal padre del ragazzo, Gustavo. Sono diverse le teorie trapelate dalle insinuazioni dell’attore e ora il pubblico da casa ha iniziato a sostenere che Jeremias sia gay. Ma è vero?
Leggi anche: Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis si sente male: come sta dopo il malore? VIDEO e cosa è successo
Jeremias Rodriguez è gay?
Che Jeremias Rodriguez fosse gay si vociferava già da qualche anno: nel 2017, infatti, Simona Izzo – ospite di Barbara D’Urso – apostrofò il fratello di Belen come “cripto gay”:
Nella casa ci sono dei ragazzi cripto-gay che non hanno il coraggio di ammettere il loro orientamento. Jeremias? Certo, cripto-gay, diciamo fluido, ma l’ha detto anche la sorella. Ma meglio per lui, ha più possibilità nella vita. No, ma mica ho detto nulla di negativo anzi è una cosa bella, siamo onesti.
Il gossip poi fu rivelato falso e anche Veronica Cozzani, madre dei fratelli Rodriguez, smentì le parole della Izzo su suo figlio Jeremias:
Ragazzi è terribile! Io non ho parole. Quanta malvagità. Lui non è gay. Se lo fosse, non sarebbe assolutamente un problema, ma non lo è. E la gente ripete ciò che gli altri pensano.
Anche la ex fidanzata di Jeremias Rodriguez – Rossella Intellicato – allonanò ogni dubbio dalla presunta omosessualità del suo compagno:
Assolutamente no, non è vero. Aggiungo anche che Jeremias ha… tutto al posto giusto.
Insomma, il segreto del naufrago non ha nulla a che vedere con il suo orientamento sessuale. Ma quindi di cosa si tratta?
Il segreto
Il segreto di Jeremias Rodriguez potrebbe non essere inedito: già ai tempi della sua partecipazione al GF Vip, nel 2017, il ragazzo aveva parlato del suo passato buio e burrascoso:
Non avevo il coraggio di essere me stesso. Avevo paura di ferire i miei e di mostrarmi per quello che ero. Però bisogna uscire allo scoperto e accettarsi per quelli che si è, senza troppa paura.
Stando a queste frasi, quindi, molti hanno pensato che Jeremias stesse nascondendo il fatto di essere gay, ma la verità sembra essere un’altra…la scopriremo presto? Speriamo di sì!
Seguici su Instagram cliccando QUI!