Nicola Peltz è la nuova signora Beckham: la giovane infatti ha sposato il primogenito di David e Victoria, Brooklyn. Ma cosa sappiamo di lei?
Nicola Peltz è la nuova signora Beckham: la giovane infatti ha sposato il primogenito di David e Victoria, Brooklyn. Ma cosa sappiamo ancora di lei?
Chi è Nicola Peltz?
Biografia
Nicola Peltz è nata a Westchester County, nella contea di New York, il 9 gennaio del 1995 e oggi ha 27 anni.
Genitori e patrimonio
Nicola Peltz è una ricca ereditiera: è figlia della ex modella Claudia Heffner e del miliardario Nelson Peltz. Secondo le stime del 2021, l’uomo possiede un patrimonio netto pari a 1.7 miliardi di dollari. Nicola è cresciuta in una famiglia molto numerosa: ha infatti quattro fratelli più grandi, due più giovani e una sorella.
Matrimonio e foto vestito
Nicola Peltz e Brooklyn Beckham si sono sposati il 9 aprile del 2022, dopo ben due rinvii dovuti all’emergenza sanitaria da Covid19. Il matrimonio è stato celebrato in una location esclusiva e i due sposini non hanno badato a spese: l’anello di fidanzamento è costato ben 300mila euro e la villa dove si è tenuta la funziona ha avuto un costo di milioni di dollari!
Brooklyn e Nicola si sono sposati a Palm Beach, in Florida. La famiglia Beckham ha raggiunto il luogo su un aereo privato. La coppia – 23 anni lui e 27 lei – ha deciso di sposarsi dopo soli 9 mesi di fidanzamento e la villa dove hanno deciso di celebrare le nozze appartiene alla famiglia di Nicola Peltz, per un valore di ben 75milioni di dollari!Lavoro e film
Nicola Peltz è una modella e attrice: l’abbiamo vista per la prima volta sul grande schermo nel 2006 con un piccolo ruolo in Conciati per le feste. Nel 2010, poi, ha un ruolo centrale nel film di M. Night Shyamalan ne L’ultimo dominatore dell’aria e negli anni successivi recita in Transformers e Back roads. Inoltre l’abbiamo vista anche in alcuni episodi di Bates Motel e Marvel Inhumans.
Su Instagram potete trovarla cliccando direttamente QUI!