I naufraghi de L'Isola dei Famosi stanno facendo i conti con le intemperie dell'Honduras, ma cos'altro è successo?!
I naufraghi de L’Isola dei Famosi stanno facendo i conti con le intemperie dell’Honduras e con l’attacco dei granchi. Ma cosa è successo nelle ultime ore?
Leggi anche: Isola dei Famosi, Silvano Michetti bestemmia: il fratello Ivano diffida il reality, ecco la sua richiesta (VIDEO)
L’Isola dei Famosi sotto la tempesta e l’attacco dei granchi
I naufraghi de L’Isola dei Famosi sono stati colpiti da un ciclone e una bufera: la Produzione, quindi, la scorsa settimana ha fatto in modo di mettere in sicurezza i concorrenti del reality prelevandoli e portandoli sulla terraferma, al fine di garantire loro l’incolumità. Stavolta però è successo qualcosa di davvero incredibile: sull‘Isola dei Famosi, una mandria di granchi, ha attaccato i naufraghi in piena notte. Sui profili social della trasmissione leggiamo:
Torna il maltempo sull’isola e i naufraghi devono affrontare di nuovo la pioggia! Riusciranno a proteggere il fuoco? Ma non è solo il maltempo a rendere difficili i primi giorni sulla nuova isola, l’attacco notturno dei granchi preoccupa i naufraghi.
Le parole di Alvin
Dopo la bufera e l’attacco dei granchi, anche Alvin ha preso la parola per spiegare la situazione dei naufraghi de L’Isola dei Famosi:
Sono giorni difficili. Situazione meteorologica non bella oggi, piove, non smette. Giornata impegnativa anche per i naufraghi, si prevedono giorni difficili. Vi tengo aggiornati, capiamo quali sono le condizioni meteorologiche.
Cosa succederà ora ai naufraghi dell’Isola?
Il video
Video non disponibile: articolo in aggiornamento.
Seguici su Instagram cliccando QUI!