Georgia Manci e Antonio Mezzancella hanno visto nascere Aurora, la loro ultima figlia. Ma cosa sappiamo di lei?
Georgia Manci e Antonio Mezzancella sono una coppia affiatatissima. Ma cosa sappiamo della moglie del noto imitatore, conduttore e showman?
Chi è Georgia Manci, la moglie di Antonio Mezzancella
Biografia
Georgia Manci è la donna che, di recente, ha reso padre per la terza volta Antonio Mezzancella: su di lei non ci sono molte informazioni e al momento non conosciamo la sua età.
Georgia Manci e Antonio Mezzancella: è nata la loro prima figlia
Dal 2017 Georgia Manci e Antonio Mezzancella vivono insieme a Roma: la coppia è riservatissima e anche sui social si mostrano pochissimo insieme. Il comico, tuttavia, in una intervista al settimanale Nuovo ha raccontato la sua storia d’amore con la ballerina:
Grazie a Tale e Quale io ho trovato l’amore. Venivo da una storia naufragata nel 2015, un matrimonio finito, con due bambine di 9 e 7 anni. Negli studi di Carlo Conti ho conosciuto Georgia, la mia fidanzata.
Antonio, infatti, è già padre di Chiara e Laura mentre Aurora – la figlia avuta da Georgia – è per lui la terza bambina! In un post su Instagram, Mezzancella ha detto:
Un parto molto lungo, dalle 6 del pomeriggio di sabato alla fine la bimba è nata alle 4.25 di domenica mattina. Il corpo umano femminile è veramente capace di tutto”, ha chiosato sorridendo. Spazio quindi ad un videomessaggio fatto arrivare in studio dalla neo mamma Georgia che, dall’ospedale, è apparsa raggiante: “Stiamo bene, un abbraccio grande a tutti.
Lavoro
Georgia Manci è una giovane ballerina; inoltre si è laureata in Comunicazione all’Università La Sapienza di Roma nel 2005. Oltre a essere una ballerina esperta è anche un’insegnante di pole dance. Proprio grazie alla sua passione, infatti, ha conosciuto Antonio Mezzancella: lei è una delle danzatrici del corpo di ballo del Tale e Quale Show.
Su Instagram potete trovare Georgia Manci cliccando QUI!