Katherine Kelly Lang è da trentacinque anni la protagonista indiscussa di Beatiful, volto amato dal grande pubblico televisivo
Katherine Kelly Lang è l’attrice che da oltre trent’anni è il volto di Brooke nella celebre soap opera di Canale 5 Beautiful. Per lei il tempo sembra non essere mai trascorso. Conosciamola meglio.
Leggi anche: Milo Ventimiglia: attore americano famoso per le sue interpretazioni in serie televisive
Ha festeggiato i suoi primi trentacinque anni con la celebre soap opera Beatiful, lasciando del tutto inalterata la sua bellezza. Lei è Katherine Kelly Lang, conosciuta meglio come Brooke, la protagonista indiscussa della fiction che, ben tre decenni lascia un pubblico, sempre più numeroso, incantato davanti il piccolo schermo.
Età
Katherine Kelly Lang ha 61 anni: è nata a Los Angeles, in California, il 25 luglio 1961, sotto il segno zodiacale del Leone.
Vero nome
All’anagrafe l’attrice volto di Brooke Logan all’anagrafe è registrata con il nome Katherine Kelly Wegeman.
Fidanzato
Da diversi anni l’attrice è fidanzata con il manager Dominique Zoida. Pur essendoci tra i due ben sedici anni di differenza, entrambi vivono una storia d’amore invidiabile.
Durante un’intervista al settimanale Oggi, alla domanda se con il suo nuovo compagno si parli già di matrimonio, l’attrice ha confessato:Io e Dominique siamo sposati dentro il cuore. Ho detto talmente tanti ‘sì’ per finta, che se lo pronunciassi nella vita reale mi sembrerebbe… di recitare.
Ex mariti di Katherine Kelly Lang
L’attrice si è sposata due volte. Skott Snider è il primo marito, portato all’altare nel 1989, da cui ha poi divorziato nel 1995. Il secondo matrimonio risale al 1997, con il regista italiano Alex D’Andrea. Dal divorzio, avvenuto quindici anni dopo, nel 2012, è scaturita una lunga battaglia legale sia per la spartizione del patrimonio sia per la custodia della figlia Zoe Katrina.
Figli
Sono tre i figli di Katherine Kelly Lang: Jeremy Skott Snider (nel 1990), Julian Snider (1992) e Zoe Katrina D’Andrea (1997).
Jeremy Skott e Julian sono nati dal primo matrimonio con Skott Snider: entrambi hanno recitato in Beautiful da piccoli, il primo nel ruolo di Rick Forrester e il secondo nel ruolo di Bridget, quando questi personaggi erano, nella finzione, appena nati.
Zoe Katrina è la terza figlia, nata dal matrimonio con il secondo marito Alex D’Andrea. È stata proprio l’ultimogenita a rendere nonna l’attrice, nel 2018, con la nascita di Zuma. Due anni dopo è nato Reign, il fratellino, rendendola doppiamente grandmother e ultra felice:Queste foto mi fanno solo sciogliere il cuore.. questi due sono i nipoti più carini di sempre. È così carino quanto si amano. Potrei fotografarli tutto il giorno. La risata di pancia di Reign mi fa scoppiare a ridere. 🥰🥰🥰 #reign #zuma #grandkidsarethebest #cutesiblings.
Altezza e peso
Alta 1 metro e 77 centimetri con un peso di circa 58 kg, Katherine Kelly Lang ha un fisico perfetto, apparendo sempre sexy e in forma.
Quanto guadagna nella soap Beautiful
Brooke Logan alias Katherine Kelly Lang percepisce 1,5 milioni di dollari, risultando, nonostante il suo ruolo fondamentale, una delle protagoniste meno pagate della soap opera Beautiful.
Beautiful
In onda in America dal 23 marzo 1987, Beautiful è tra le più longeve della storia delle soap-opera, diventando quella di maggior successo in Italia. Trasmessa in circa 100 paesi, è la più seguita in tutto il pianeta, con 35 milioni di telespettatori al mondo ogni giorno. In Italia è nel piccolo schermo dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5.
Ambientata a Los Angeles, sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda californiana, Beatiful racconta le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, con intrecci d’amore e intrighi, incatenati alla famiglia Logan. Una vicenda snodata tra le varie relazioni dei protagonisti che, nel corso degli anni, presenta moltissimi colpi di scena e tradimenti, dietro la prestigiosa maison, il lusso e le passerelle. Katherine Kelly Lang è Brooke Logan, protagonista di una delle storylines principali. Dalla relazione con Ridge Forrester, poi con suo padre Eric, tra competizioni di aziende fashions e di alta moda lussuosa, Brooke dribbla tra storie d’amore, flirt proibiti, tradimenti e scandali inconfessabili, tenendo letteralmente incollati al piccolo schermo migliaia di telespettattori ogni giorno. Tutto questo da oltre trentacinque anni! Una curiosità sulla soap opera? Il 1º gennaio 2022 Beatiful ha raggiunto le 8400 puntate trasmesse in Italia.Foto prima e oggi
Katherine Kelly Lang, la biondissima Brooke Logan che da trentacinque anni entra nelle case degli italiani con i suoi intrecci amorosi nella soap opera Beatiful, con i suoi 61 anni suonati, sfoggia ancora un fisico mozzafiato. Il suo profilo Instagram è colmo di scatti che la ritraggono bella e in forma, mostrando il suo aspetto da eterna ragazzina, anche se è già nonna: la figlia Zoe ha dato alla luce due figli, Zuma e Reign.
Curiosità su Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beatiful
Tre curiosità sull’attrice protagonista di Beatiful? Eccole:
- oltre a Beautiful, nella sua carriera ha interpretato altri ruoli in Happy Days, Magnum, P.I, Febbre d’amore;
- adora Vasco Rossi e le sue canzoni;
- è appassionata di equitazione e non perde mai occasione per cavalcare il suo Benheart.
I love horses 🐴🐴🐴 and I love Benheart