Raz Degan è un bellissimo modello israeliano: negli anni Novanta ha fatto innamorare chiunque con il suo fascino mediorientale!
Raz Degan è un bellissimo modello israeliano molto famoso negli anni novanta, bello e impossibile, ha fatto innamorare molte donne con il suo fascino mediorientale. Conosciamolo meglio.
Leggi anche: Paola Barale: conduttrice e una showgirl molto affermata nel nostro panorama televisivo
Chi è Raz Degan?
Raz Degan è un modello israeliano super famoso negli anni novanta, quando, a 21 anni, partì dal suo kibbutz Sde Nehemia dopo il servizio militare per tentare il successo. Raz è riuscito a sfondare ben presto, affermandosi nel mondo della moda e diventando celebre quasi subito in Thailandia, negli Stati Uniti, in Italia, in Australia e in Francia.
Una carriera strepitosa e appare sulle copertine di riviste prestigiose come Vogue, Elle, Cosmopolitan e Glamour. In Italia intraprende la carriera d’attore, recitando in diverse produzioni italiane, sia cinematografiche sia televisive.
Età
Raz Degan ha 53 anni: è nato in un kibbutz situato nella parte nord di Israele, Sde Nehemia, il 25 agosto 1968, sotto il segno zodiacale della Vergine.
Moglie
L’affascinante ex modello israeliano non è sposato. Vive però nel suo trullo lussuoso in Puglia con la sua nuova compagna, Stuart, una donna di cui si dichiara innamoratissimo e con cui condivide l’amore per la campagna.
Figli
Raz Degan non ha figli.
Paola Barale
Con la bellissima showgirl Paola Parale, dal 2002 al 2015, ha avuto una relazione piuttosto discussa.
Altezza
Bellissimo, affascinante e sensuale, Raz è alto 1 metro e 83 centimetri. Mantiene un fisico perfetto, da vero modello, nonostante abbia superato il suo mezzo secolo d’età. Occhi verde – azzurro, magnetici e misteriosi, completano il quadro di un personaggio che ha fatto innamorare migliaia di donne.
Dove vive
Raz ama moltissimo la Puglia, al punto di aver comprato un trullo in un piccolo borgo in provincia di Brindisi, Cisternino. La sua abitazione, immersa nelle campagne brindisine, è il luogo ideale per fargli staccare la spina dalla frenesia della vita quotidiana, portandolo a condurre una vita più sobria e semplice.
Dopo aver acquistato il suo trullo, l’ha e ristrutturato, trasformandolo in una vera villa di lusso, immersa nel verde e arredata secondo il suo stile, capace di esprime la personalità eclettica di cui è dotato. Vi sono simboli zen da ogni parte e una grande piscina in cui refrigerarsi e nuotare nelle torride giornate estive in Puglia.
Isola dei famosi
Dal 31 gennaio al 12 aprile 2017 Raz partecipa come concorrente alla dodicesima edizione del reality show di canale 5 L’isola dei famosi: vince con l’89% di preferenza al televoto, sul modello Simone Susinna, secondo classificato.
Foto prima e oggi
Curiosità
Scopriamo una curiosità su Raz Degan:
- in Italia diventa popolare per le sue apparizioni in diversi spot televisivi: Polaroid, il bagno schiuma Pino Silvestre e l’amaro Jägermeister.