Berna è tra gli artisti previsti in scaletta a Battiti Live. Ma cos'altro sappiamo ancora di lui? I dettagli all'interno dell'articolo!
Berna è tra gli artisti previsti in scaletta a Battiti Live e sono in molti ad amare il giovanissimo artista che già è riuscito a farsi un nome nel panorama musicale grazie alla sua musica (e alle partecipazioni a diversi talent). Dove l’abbiamo già visto? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale del cantante.
Berna, chi è il cantante?
Biografia e vero nome
Berna, all’anagrafe Roberto Tornabene, è nato a Mascali, in provincia di Catania. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa ma l’artista oggi dovrebbe avere 21 anni.
Vita privata
Berna è molto riservato riguardo alla propria vita privata. Sicuramente, preferisce lasciar parlare per sé il proprio lavoro. Innumerevoli, nonostante la giovane età, le sue partecipazioni nel 2021, dopo aver partecipato a The Voice, partecipa alle selezioni di Sanremo Giovani con il brano Re Artù destinato a diventare uno dei suoi pezzi più apprezzati.
Amici
Berna ha perso la sfida contro LDA a un passo dal serale di Amici 2022. Nonostante non sia riuscito ad accedere alla fase calda del talent, le sue canzoni gli stanno permettendo una certa popolarità soprattutto tra i più giovani.
Canzoni
Berna ha già rilasciato alcuni brani molto apprezzati dai suoi fan. Tra i titoli più di rilievo ricordiamo Re Artù, brano presentato alle selezioni di Sanremo Giovani 2021, e Scusa mamma.
Berna è su Instagram dove il suo profilo ufficiale risulta essere abbastanza seguito. Nel feed, tantissimi post che lo immortalano su set di shooting o nella sede della casa discografica Sony che lo tiene sotto contratto. Nessuno spazio, nemmeno sui social, per la vita privata. Il giovane artista sembra essere davvero concentratissimo sul proprio lavoro e i progetti che spera lo porteranno ad avviare una lunga e fortunata carriera. QUI il link.