Meredith Mickelson è la nuova fidanzata di Matteo Berrettini, il giovane e noto tennista. Ma cosa sappiamo ancora di lei?
Meredith Mickelson è la nuova fidanzata di Matteo Berrettini, il giovane e noto tennista. Ma cosa sappiamo ancora di lei?
Chi è Meredith Mickelson
Biografia e lavoro
Meredith Mickelson, la nuova fidanzata di Matteo Berrettini è nata il primo luglio del 1999 ad Atlanta, in Georgia. Oggi ha 23 anni. Fin da piccola è stata appassionata di moda e da giovanissima ha iniziato a lavorare come modella: oggi, infatti, è una delle più note testimoniale delle agenzie Monster e Supreme di Parigi. Meredith fa la spola fra gli Stati Uniti e la Francia, ma è cresciuta a Destin in Florida. La nuova fidanzata di Berrettini ha un fratello, Daniel, a cui è legatissima. L’abbiamo vista posare per campagne di famosissimi brand di moda, fra cui Calvin Klein, Blumarine e moltissimi altri.
Matteo Berrettini e la fidanzata Meredith Mickelson
Matteo Berrettini e la nuova fidanzata Meredith sono stati avvistati insieme a Roma, in un noto locale della Capitale, il The Sanctuary. La relazione fra loro sarebbe freschissima e si starebbero frequentando da poco, anche se nonostante tutto i due sembrano essere già legatissimi. Al momento, comunque, Berrettini non si è sbilanciato in merito alla sua situazione sentimentale con Meredith Mickelson e anzi sembra essere concentratissimo sul suo recupero; il tennista infatti attualmente è fermo a causa di un infortunio alla mano. Fra loro durerà oppure no? Lo scopriremo presto!
Instagram di Meredith Mickelson, fidanzata di Matteo Berrettini
La nuova fidanzata di Berrettini su Instagram la trovate cliccando direttamente QUI!