Quanto guadagnano i naufraghi de L'Isola dei Famosi? All'interno del nostro articolo tutti i dettagli: cifre da capogiro!
L’Isola dei Famosi non è certo uno dei reality più semplici a cui partecipare: i concorrenti devono guardare in faccia sfide ben più pesanti di quelle proposte da Ilary Blasi; i naufraghi devono patire la fame, dormire per terra e adattarsi con quel poco che hanno in Honduras. Proprio per questo, come è facile immaginare, i loro compensi non sono certo irrisori, anzi! Ma quanto guadagnano i naufraghi de L’Isola dei Famosi per stare lì?
Quanto guadagnano i naufraghi de L’Isola dei Famosi?
Secondo quanto riporta il portale Mow, i naufraghi de L’Isola dei Famosi guadagnerebbero fra i 5 e i 10mila euro a settimana! Ovviamente il compenso è direttamente proporzionale anche al grado di popolarità: fra i concorrenti più pagati, infatti, troviamo Marco Melandri, Lory Del Santo e Ilona Staller.
I più pagati
I tre naufraghi appena nominati avrebbero firmato un contratto da ben 10mila euro a settimana. Per Lory Del Santo si tratta della seconda esperienza all‘Isola dei Famosi; la showgirl, infatti, ha già vinto il reality nel 2005. In quell’occasione, oltre alla sua parcella settimanale, si è portata a casa ben 200mila euro!
Quanto guadagna Ilary Blasi?
A destare interesse, comunque, c’è anche il compenso percepito da Ilary Blasi per la conduzione de L’Isola e le cifre sono da capogiro! La conduttrice, infatti, dovrebbe guadagnare circa 50mila euro a puntata…ben 100mila euro a settimana!
Seguici su Instagram cliccando QUI!