Rossella Erra è un volto noto nei salotti di Milly Carlucci, ma cosa sappiamo ancora di lei? Tutte le curiosità all'interno!
Rossella Erra è un popolare volto televisivo che ha acquisito notorietà durante l’edizione 2021 di Ballando con le stelle, il talent per vip danzerini condotto da Milly Carlucci su Rai 1. La donna vi ha preso parte nel ruolo di presidentessa dell’anti-giuria, rappresentando la voce e il giudizio dei telespettatori sulle performance dei concorrenti. Ma chi è Rossella Erra? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.
Chi è Rossella Erra e perché è famosa?
Biografia
Rossella è nata a Portici, lungo la costa del Golfo di Napoli, il 17 giugno del 1974, sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha 48 anni.
Marito
Rossella Erra ha un marito? La risposta a questa domanda è assolutamente sì. La donna è infatti sposata da 18 anni con il marito Attilio che è un ufficiale dell’esercito con una lunga e prestigiosa carriera militare alle spalle.
Figlia
Rossella Erra e il marito Attilio hanno una figlia, Beatrice, venuta al mondo nel 2005 e che, di conseguenza, oggi dovrebbe avere 17 anni.
Lavoro: cosa faceva prima?
Rossella Erra vede nella tv la sua “seconda chance”. Prima di entrare nel cast di Ballando delle stelle come “presidentesse dell’anti-giuria”, infatti, lavorava come commercialista ma questo impiego non le dava più gli stessi stimoli di un tempo.
Dove vive Rossella Erra?
Rossella Erra è di origini campane e si ci può immaginare che abiti ancora nella regione, insieme al marito Attilio e alla figlia Beatrice. Online, però, non ci sono informazioni disponibili su dove risieda con precisione la donna attualmente.
Rossella è su Instagram dove il suo profilo ufficiale risulta essere piuttosto seguito. Nel feed, tantissimi scatti che la ritraggono negli studi televisivi di Ballando con le stelle come de Il cantante mascherato. Non c’è spazio, sui social, per la sua vita privata. QUI il link diretto.