Nicolò De Devitiis lo conosciamo per essere una iena del noto e omonimo programma, nonché il fidanzato della sua collega Veronica Ruggeri.
Nicolò De Devitiis lo conosciamo per essere una iena del noto programma di Italia 1, nonché il fidanzato della sua collega Veronica Ruggeri. Ma cos’altro sappiamo di lui?
Leggi anche: Le Iene, chi è Veronica Ruggeri? Età, fidanzato, marito, figli, Piero Barone, Miss Italia, Instagram
Chi è Nicolò De Devitiis?
Biografia
Nicolò De Devitiis è nato a Roma il 6 luglio del 1990 e oggi ha 32 anni. Prima di essere famoso, si è laureato in Economia e successivamente in Marketing e Comunicazione d’Impresa; inoltre è da sempre appassionato di fotografia e ciclismo. È ufficialmente il primo blogger italiano. Aprì infatti il suo primo blog di biciclette quando una sua fidanzata dell’epoca lo lasciò per mettersi con il suo migliore amico.
Altezza
Nicolò è alto 180 cm circa.
Programmi Tv
Nicolò De Devitiis è entrato a far parte de Le Iene nel 2014 e successivamente – nel 2016 – ha condotto Estate Mondiale insieme a Diletta Leotta su SkySport1. Fino al 2019, poi, è stato anche uno dei volti di Goal Deejay.
Radio 105
La iena è anche uno degli speaker di Radio 105; la sua rubrica 105Loves Music va in onda nel weekend.
Fidanzata Veronica Ruggeri
Oggi Nicolò è fidanzato con Veronica Ruggeri, collega a Le Iene. I due sono molto affiatati e sui loro rispettivi profili Instagram condividono moltissime foto insieme.
Ex
In passato De Vitiis ha avuto una relazione con Eleonora Pedron, attuale compagna di Fabio Troiano. Non sappiamo come siano andate le cose fra loro, ma è stata la ex Miss Italia a voler chiudere la relazione. I due avevano ben 8 anni di differenza.
Cerchi Nicolò su Instagram? Lo trovi QUI!