Daniele Liotti lascerà Un passo dal cielo, ma perché? I rumors si erano fatti insistenti in passato, ma ora la conferma è arrivata!
Daniele Liotti lascerà Un passo dal cielo, ma perché? I rumors si erano fatti insistenti in passato, ma ora la conferma è arrivata direttamente dalla Direttrice della serialità Rai, Maria Pia Ammirati. Cosa ha detto?
Daniele Liotti lascia Un passo dal cielo
Maria Pia Ammirati – tramite il mensile Tivù – ha confermato l’abbandono di Daniele Liotti di Un passo dal cielo. Non solo! Oltre a Liotti, inoltre, altri noti attori abbandoneranno le loro fiction di successo: fra questi, come sappiamo Terence Hill che lascerà Don Matteo e verrà sostituito da Raoul Bova e Elena Sofia Ricci che dirà addio a Che Dio ci aiuti. Ecco le parole della Ammirati:
Che Dio ci aiuti e Un Passo dal Cielo verranno profondamente rinnovati. In entrambi i casi avremo infatti due nuovi protagonisti, che sostituiranno Elena Sofia Ricci e Daniele Liotti.
La dichiarazione
Per il momento da Daniele Liotti non è arrivata alcuna dichiarazione ufficiale: l’attore ha fatto il suo ingresso in Un passo dal cielo durante la quarta stagione, prendendo proprio il posto di Terence Hill. Sembra, comunque, che i motivi che hanno spinto Liotti ad abbandonare il personaggio di Francesco Neri siano riconducibili ad altri progetti lavorativi. Ancora non è chiaro come uscirà di scena, anche perché le riprese della nuova stagione di Un passo dal cielo inizieranno ad agosto prossimo.
Nuovi protagonisti
Daniele Liotti lascerà spazio a nuovi protagonisti di Un passo dal cielo: sembra che Giusy Buscemi – Manuela Nappi – sarà presente nella sesta stagione e prenderà il posto dell’attore. Ma è vero? Al momento nessuna conferma: nel cast, comunque, sono stati confermati Enrico Iannello e Jenny De Nucci.
Seguici su Instagram cliccando QUI!