Silvia Motta, chi è il volto di Tv Talk? Età e quando è nata, marito, figli, famiglia, malattia capelli, tumore, alopecia, Instagram

Silvia Motta è il volto di Tv Talk e molti si chiedono come mai indossi sempre un turbante. La risposta ve la diamo in questo articolo!

Silvia Motta è il volto di Tv Talk e molti si chiedono come mai indossi sempre un turbante. La risposta ve la diamo in questo articolo!

Leggi anche: Will Smith, la moglie soffre di alopecia: cos’è? Di che malattia si tratta? Significato, causa, come mai viene, come si cura

Chi è Silvia Motta di Tv Talk?

Biografia

Non sappiamo la precisa data di nascita di Silvia Motta, ma sappiamo che è nata a Milano nel 1975. Oggi ha 47 anni.

Famiglia: il marito e i figli

Silvia è sposata e ha quattro figli.

Che malattia ha Silvia Motta?

Silvia Motta ha moltissimi fan che la seguono con il cuore e non è certo un segreto che si siano chiesti come mai la donna porti sempre un turbante. Il volto di Tv Talk ha fatto di questo accessorio il suo cavallo di battaglia, ma perché? Silvia ha scelto di indossare un turbante a causa della malattia di cui soffre, ovvero l’alopecia.

Alopecia

L’alopecia è una patologia che incide sulla cute portando a una diminuzione copiosa di capelli e peli superflui. A volte questa malattia può essere irreversibile, altre volte invece – anche grazie all’aiuto di particolari farmaci – la chioma riprende a crescere da sola. Silvia ha parlato di questo problema in maniera ironica, spiegando che l’alternativa ai suoi turbanti potevano essere solo molti tatuaggi sulla testa.

Instagram

Silvia su Instagram la trovate cliccando direttamente QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram