Blind, chi sono il padre e la madre del cantante, oggi concorrente de L'Isola dei famosi? Ecco cosa c'è da sapere sula famiglia del giovane.
Blind ha un difficile rapporto con sua madre e suo padre, ma cosa sappiamo dei genitori del cantante, oggi naufrago a L’Isola dei Famosi?
Blind è tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022. Il giovane rapper lanciato da X Factor 2020, dove militava nel team di Emma Marrone, fin da quella sua prima apparizione televisiva, non ha mai fatto mistero del suo passato difficile tra abuso di droghe e grossi problemi in famiglia. Chi sono il padre e la madre del giovane talento? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulle origini dell’artista.
Leggi anche: Greta Tigani, chi è la fidanzata del cantante Blind? Età, lavoro, foto, Instagram
Blind, chi è il padre e la madre del cantante?
Origini
Blind, all’anagrafe Franco Rujan, è nato a Perugia dove è cresciuto insieme alla sua problematica famiglia. I suoi sono originari della Romania.
Storia della sua famiglia
Blind, concorrente de L’Isola dei famosi 2022, ha 22 anni e viene da una situazione familiare difficile. Il giovane sta cominciando ad aprirsi su questo tema parlandone coi naufraghi in Honduras, ma per ora sul padre si sa solo come il rapper abbia deciso di tagliare tutti i ponti con l’uomo già molti anni fa, anche se di recente pare abbiano ricominciato a parlarsi.
Per quanto riguarda la madre, invece, sappiamo, grazie ai racconti di Blind all’Isola, come la donna abbia avuto più di un infarto nel corso della vita. Uno, in particolare, l’ha colpita dopo essere stata picchiata dalla sua stessa figlia, ovvero dalla sorella del rapper.
Dove vivono?
La famiglia di Blind vive a Perugia. Online non si trovano informazioni sul fatto che possano abitare all’interno della stessa casa ma, considerati i trascorsi, è lecito dubitare di questa ipotesi.
Droga
Blind non ha mai fatto mistero di aver vissuto un bruttissimo periodo legato alla droga. In particolare, ha raccontato di aver fatto abuso di cocaina per tre anni, ma di essere riuscito a uscire da quel tunnel. Ecco le sue parole:
Lo schifo è vivere in strada, pensare a drogarsi o rubare un pacchetto di sigarette. È stata una cosa orribile. Poi ho conosciuto Greta, che mi ha detto “Se vuoi stare con me smetti”.
Il rapper, dunque, sarebbe riuscito a rimettersi in sesto grazie all’amore della fidanzata, oltre a quello per la musica.
Sorella
Blind in Honduras ha raccontato agli altri naufraghi anche un aneddoto drammatico riguardo alla sorella di cui non ha menzionato, però, il nome. Secondo quanto asserito dal giovane, la ragazza avrebbe quasi ucciso la loro stessa madre:
Ricordo quando mia madre mi ha chiamato, in quel momento vivevo dalla mia ragazza, con la voce affannata perché cardiopatica mentre mi diceva che mia sorella le aveva messo le mani addosso. Sono corso da lei subito, era in ospedale e ha avuto un altro infarto, in quel momento mi sono dovuto trattenere per non fare altre sciocchezze. Mi è scattato l’istinto di protezione.
Non sappiamo in che rapporti siano oggi Blind e la sorella.
Seguici su Instagram cliccando QUI!