Mondiali 2022, Italia Turchia stasera: quando inizia la partita, contro chi gioca, orario, dove vederla in tv, Canale 5 o Rai 1, perché gioca
Stasera, martedì 29 marzo, si giocherà Italia – Turchia, la partita amichevole tra le ultime due squadre che non hanno passato le qualificazione ai Mondiali di calcio 2022: scopriamo quando inizia, dove vederla in tv, l’orario, il canale su cui seguirla e la probabile formazione.
Partita Italia oggi: contro chi gioca?
La partita di oggi dell’Italia si giocherà stasera 29 marzo, contro la Turchia
Mondiali 2022 ripescaggio: perché l’Italia gioca contro la Turchia?
In molti hanno fantasticato sul possibile ripescaggio dell’Italia ai Mondiali di calcio 2022 in Quatar. In realtà la partita con la Turchia non è altro che un amichevole. La partita Italia Turchia, infatti, si giocherà per esclusivi motivi di diritti tv e di ranking.
A che ora inizia la partita? Orario
Ma quando inizia stasera il macht e qual è l’orario di Italia Turchia? La partita avrà inizio a partire dalle 20:45.
Dove vederla in tv: Canale 5 o Rai 1?
La partita dell’Italia di stasera sarà disponibile in chiaro su Rai 1.
Dove si giova? Stadio
La partita Italia Turchia di oggi si giocherà a a Konya in Turchia.
Italia: probabile formazione
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Acerbi, Chiellini, Biraghi; Tonali, Cristante, Pessina; Zaniolo, Scamacca, Raspadori. CT: R. Mancini.
Turchia: probabile formazione
TURCHIA (3-4-3): Bayindir; Ayhan, Soyunku, Demiral; Celik, Kokcu, Calhanoglu, Erkin; Ünder, Akturkoglu, Unal. CT: Kuntz.
E voi siete pronti per Italia Turchia?
Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alle qualificazioni della Coppa del Mondo i risultati dell’amichevole Italia Turchia, quando si giocheranno le prossime partite, l’orario e dove vederle in tv!