Quando arriveranno Guendalina ed Edoardo Tavassi all'Isola dei Famosi? Il fidanzato dell'influencer risponde alla domanda...
I fan di Guendalina Tavassi e di suo fratello Edoardo non vedono l’ora che sbarchino all‘Isola dei Famosi 2022, ma perché il loro ingresso si fa attendere? A rispondere a questa domanda ci ha pensato il nuovo fidanzato dell’influencer, Federico Perna.
Quando arrivano Guendalina ed Edoardo Tavassi all’Isola dei Famosi?
Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo non si sono ancora tuffati nelle acque onduregne per L’Isola dei Famosi 2022. Qualcuno ha suggerito che i due concorrenti siano stati trattenuti dal Covid e faranno il loro ingresso nella Palapa non appena si saranno finalmente negativizzati. Ma è davvero così? A rispondere a queste domande ci ha pensato Federico Perna, il nuovo fidanzato di Guendalina.
Le parole di Federico Perna
Ieri sera, prima della puntata de L’Isola dei Famosi 2022, Federico Perna ha aggiornato i fan di Guendalina Tavassi sulla sua situazione e su quella di Edoardo. Il fidanzato dell’influencer ha detto:
Vi volevo comunicare che neanche questa sera entreranno.
Non ci sono stati ulteriori dettagli, ma Federico si è limitato a dire che sia Edoardo che Guendalina stanno bene e che la Produzione dell’Isola dei Famosi ha fatto in modo di comunicare che il loro ingresso continuerà a tardare. Ma perché? Secondo il fidanzato della Tavassi, però, la decisione sarebbe tutta degli autori, che hanno il pieno potere decisionale su quando far arrivare i concorrenti in Honduras. Federico Perna si è detto totalmente d’accordo con la scelta della Produzione:
Quelli fanno il programma, sono liberi di fare come gli pare. E di decidere loro quando e come farli entrare.
Poi, per chiudere la questione, il fidanzato di Guendalina Tavassi – su lei e suo fratello Edoardo – ha detto:
Il programma avrà risvolti migliori, positivi e saremo tutti più felici di guardarlo.
Seguici su Instagram cliccando QUI!