Uomini e Donne anticipazioni scelta, Matteo ha scelto la nuova corteggiatrice Valeria: i dettagli e la reazione di Federica Aversano
Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, pare che il tronista Matteo Ranieri abbia fatto la sua scelta tra le corteggiatrici Valeria e Federica: scopriamo cosa rivelano le anticipazioni e i dettagli!
Leggi anche: Uomini e Donne Valeria: chi è la corteggiatrice di Matteo? Cognome, età, foto, lavoro, ex fidanzato, Instagram
Matteo Ranieri: chi ha scelto?
Matteo Ranieri ha fatto la sua scelta, durante la registrazione di Uomini e Donne del 26 marzo 2022: il tronista ha deciso di uscire dal programma con la nuova corteggiatrice Valeria, preferendola a Federica.
Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Matteo e la reazione di Federica
Ecco cosa rivelano le anticipazioni sulla scelta di Matteo Ranieri a Uomini e Donne, riportate dalla pagina @Uominiedonneclassicoeover:
Matteo ha scelto dicendo che dal primo bacio (quello andato in onda questa settimana) ha capito che l’avrebbe scelta
La reazione di Federica
Le anticipazioni di Uomini e Donne riportano anche il discorso di Matteo Ranieri alla non scelta Federica e la reazione della corteggiatrice:
A Federica ha detto che hanno passato bei momenti ma il suo cuore non batte per lei
Federica ha detto a Matteo che se lo aspettava e che lei si è sentita presa in giro quando lui l’ha presa a casa sua, perché non doveva farlo visto che la scelta evidentemente ce l’aveva
E voi cosa ne pensate della scelta di Matteo Ranieri a Uomini e Donne e delle anticipazioni sulla reazione di Federica? Da che parte state? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!