Filip Djordjevic, oltre a essere il marito di Jovana Djordjevic, è un calciatore serbo noto in Italia come giocatore di serie A.
Filip Djordjevic, oltre a essere il marito di Jovana Djordjevic, la naufraga del reality show di Canale 5 L’isola dei famosi 2022, è un calciatore serbo piuttosto noto anche in Italia per aver giocato come attaccante in alcune squadre della serie A. Conosciamolo meglio.
Leggi anche: L’Isola dei Famosi, chi è Jovana Djordjevic? Età, fidanzato, marito, figli, perché è famosa, che lavoro fa, Instagram
Chi è Filip Djordjevic, il marito di Jovana Djordjevic?
Soprannominato Il Cobra per le sue prodezze in campo, Filip Djordjevic è un calciatore serbo piuttosto noto in Italia. In serie A, infatti ha giocato nel ruolo di attaccante con la Lazio, dal 2014 al 2018, e con il Chievo, nel 2018.
Età
Filip Djordjevic ha 35 anni: è nato a Belgrado, la capitale della Serbia, il 28 settembre 1987, sotto il segno zodiacale della Bilancia.
Moglie e figli
È sposato dal 2014 con Jovana Svonja, in Djordjevic, conosciuta quando lui giocava a Nantes, nel 2014. La coppia, presentata da amici comuni, ha due figli: Noel (2015) e Leon (2017). Con la sua famiglia ha vissuto per un lungo periodo a Roma, quando era attaccante della Lazio. Jovana Djordjevic è innamoratissima di suo marito e ha confessato in un’intervista:
Lui è la mia metà, il mio migliore amico e il mio massimo sostegno. Dal momento in cui l’ho incontrato la prima volta ho capito subito che sarebbe stato il padre di mio figlio.
Squadra
Di seguito le squadre di cui ha fatto parte Djordjevic nella sua carriera calcistica di attaccante:
- Stella Rossa – Serbia (2005 – 2006);
- Rad Belgrado – Serbia (2006 – 2007);
- Stella Rossa – Serbia (2007 – gennaio 2008)
- Nantes (giugno 2008 – 2014);
- Lazio (2014 – 2018);
- Chievo (2018 – 2019).
Ha esordito con la maglia della nazionale serba il 14 novembre 2012, in occasione della partita amichevole, disputata a San Gallo, in Svizzera, contro il Cile.
Stipendio
L’ultimo stipendio stimato del marito di Jovana Djordjevic è di 360.000 euro all’anno.
Infortunio
Risale al gennaio 2015 il promo grave infortunio di Filip Djordjevic, durante la partita Lazio – Milan, all’Olimpico. L’attaccante della Lazio, dopo esser stato portato in ospedale per controlli strumentali, si è sottoposto a intervento chirurgico il giorno dopo per frattura del malleolo peronale.
Curiosità su Filip Djordjevic
Tre curiosità sul marito della modella Jovana Djordjevic, naufraga a L’isola dei famosi 2022? Eccole:
- fin da piccolo si è ispirato all’attaccante argentino Hernan Crespo;
- tra i colleghi calciatori ammira Zlatan Ibrahimovic;
- ama trascorrere la maggior parte del suo tempo con i due figli, Leon e Noel.
Filip Djordjevic sembra non avere un profilo su Instagram, mentre puoi trovare la moglie Jovana Djordjevic cliccando QUI.