Vladimir Luxuria è un'attivista transgender italiana. All'anagrafe aveva un altro nome e molti si chiedono come fosse prima dell'operazione.
Vladimir Luxuria, come sappiamo, è un’attivista transgender italiana. All’anagrafe aveva un altro nome e molti si chiedono come fosse prima dell’operazione.
Leggi anche: Vladimir Luxuria ha un fidanzato politico? Ecco cosa ha rivelato «Ero la sua amante, amore importante» (FOTO)
Qual è il vero nome di Vladimir Luxuria?
Vladimir Luxuria nasce come Wladimiro Guadagno il 24 giugno del 1965 a Foggia. La sua infanzia non è stata serena, proprio per via della sua natura che in quegli anni non era ancora totalmente accettata in Italia.
La storia di Vladimir Luxuria
A 16 anni Vladimir Luxuria ha la sua prima storia d’amore, ma finisce per via della vergogna provata dalla sua dolce metà nei suoi confronti. Poco più tardi, iniziano per l’opinionista i veri problemi: i momenti bui la portano ad abusare di droghe. In una vecchia intervista a La Zanzara, Vladimir ha confessato di aver fatto uso di sostanze stupefacenti, soprattutto nel periodo in cui lavorava come prostituta.
Le aggressioni prima dell’operazione
Nei salotti di Barbara D’Urso, Vladimir Luxuria ha confessato di aver subìto diverse aggressioni quando si presentava ancora come Wladimiro. Intorno ai 20 anni si trasferisce a Roma, laureandosi all’Università La Sapienza in Lingue e Letterature Straniere con 110 e lode. In quello stesso periodo, comunque, sempre nella Capitale, Luxuria è il volto di punta del Muccassassina, un noto locale gay di Roma.
Com’era prima Vladimir Luxuria?
Oltre al nome, Vladimir Luxuria ha cambiato diverse cose di sé: il suo è stato un percorso molto personale, finalizzato a trovare il giusto equilibrio e il benessere psicologico e fisico. L’ex parlamentare ha subìto diverse operazioni, fra cui l’elettrocoagulazione, una rinoplastica e una mastoplastica. Nonostante questo, però, la sua transizione non è completa e forse non lo sarà mai: Vladimir Luxuria ha spesso dichiarato che non ha intenzione di sottoporsi all’intervento di vaginoplastica.
Seguici su Instagram cliccando QUI!