Mondiali 2022, Italia Macedonia stasera: quando inizia la partita, contro chi gioca, orario, dove vederla in tv, se pareggia, se perde
Stasera, mercoledì giovedì 24 marzo, si giocherà Italia – Macedonia del Nord, la partita di qualificazione per i Mondiali di calcio 2022: scopriamo quando inizia, dove vederla in tv, l’orario, il canale su cui seguirla e la probabile formazione.
Leggi anche: Fedez operato per un tumore al pancreas: le foto dell’intervento e i dettagli
Quando gioca l’Italia Contro chi gioca?
La partita di oggi dell’Italia, per la qualificazione ai Mondiali 2022, si giocherà stasera 24 marzo, contro la Macedonia del Nord.
A che ora inizia la partita? Orario
Ma quando inizia stasera il macht e qual è l’orario di Italia Macedonia del Nord? La partita avrà inizio a partire dalle 20:30.
Dove vederla in tv? Canale in chiaro
La partita dell’Italia di stasera sarà disponibile in chiaro su Canale 5.
Dove si giova? Stadio
La partita Italia Macedonia del Nord si giocherà allo Stadio Renzo Barbera di Palermo.
Italia: probabile formazione
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Mancini, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Insigne, Immobile, Berardi. Allenatore: Mancini.
Macedonia del Nord: probabile formazione
MACEDONIA (4-5-1): Dimitrievski; Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Churlinov, Spirovski, Bardhi, Ademi, Ethemi; Trajkovski. Allenatore: Milevski.
E voi siete pronti per Italia Macedonia del Nord? Chi passerà la qualificazione? Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alle qualificazioni della Coppa del Mondo i risultati di Italia Macedonia, quando si giocheranno le prossime partite, l’orario delle partite e dove vederle in tv!