Remo Nicolini è l'ex compagno di Guendalina Tavassi, nonché padre della prima figlia dell'influencer, Gaia. Ma cosa sappiamo ancora di lui?
Remo Nicolini è l’ex compagno di Guendalina Tavassi, nonché padre della prima figlia dell’influencer, Gaia. Ma cosa sappiamo ancora di lui?
Chi è Remo Nicolini, l’ex di Guendalina Tavassi
Biografia
Non sappiamo esattamente quanti anni abbia Remo Nicolini, ma supponiamo sia coetaneo o poco più grandi di Guendalina Tavassi. Dovrebbe quindi avere fra i 37 e i 40 anni.
Remo Nicolini e Guendalina Tavassi
Remo Nicolini e Guendalina Tavassi sono stati insieme diversi anni fa e nel 2003 hanno visto nascere la loro unica figlia Gaia. La ragazza ha sempre vissuto con suo padre e in passato i rapporti fra loro e l’influencer romana non sono stati ottimi: la giovane ha spesso accusato sua madre di essere totalmente assente nonché violenta. Gaia Nicolini e Guendalina hanno usato i social per insultarsi; la Tavassi – in quell’occasione – aveva dichiarato:
Io sono una persona alle vecchie maniere. Sono convinta che se ci sono panni sporchi, vanno lavati in famiglia. Se vuole mia figlia gaia può avere un dialogo tranquillo con me e questo lei lo sa. La vicenda è stata strumentalizzata, è evidente.
Remo Nicolini, sempre via Instagram, aveva avvalorato la tesi di sua figlia Gaia. Così, parlando di Guendalina Tavassi aveva detto:
Volete sapere cosa ha fatto Guendalina, la grande mamma e signora, dopo i messaggi che nostra figlia Gaia ha scritto perchè aveva un malessere interno? Perché ovviamente se una mamma ti tratta così è un malessere per una figlia. Sapete cosa ha combinato? Non ha pensato di chiamare la figlia o venirci a parlare ma ha pensato bene di denunciarmi. Vieni qui a prendere la tua cara figlia e invece che chiacchierare chiudi quella bocca, anzi fogna.
Claudia Losito e figli
Dopo aver lasciato Guendalina Tavassi, Remo Nicolini ha avuto un flirt con Claudia Losito; i due avrebbero dovuto sposarsi, ma poco prima delle nozze – mentre la donna era incinta – hanno deciso di prendere strade diverse. Le due ex di Nicolini si sono incontrate e hanno parlato della situazione: fra Remo e Guendalina ci sarebbero stati degli incontri mentre lui aspettava un figlio da Claudia. Ecco le parole della Tavassi in una vecchia intervista:
Remo mi ha contattato diverse volte. Mi corteggiava, mi mandava messaggi ma io non ho mai assecondato le sue proposte. I dieci giorni non ci sono assolutamente stati, ce ne sono stati 3 in cui io ero a casa sua ma solamente per Gaia, mia figlia.
Claudia Losito, invece, si era detta scioccata dalla situazione, commentandola con queste parole:
Io non ci sto capendo nulla. So solamente che io sono incinta e Remo mi ha abbandonato.
Oggi sappiamo che Remo Nicolini abbia una nuova famiglia, ma non sappiamo chi sia la sua dolce metà o i figli avuti da quest’ultima.
Lavoro
In passato Remo, l’ex di Guendalina Tavassi, ha tentato la carriera nel mondo del porno, ma non sappiamo se oggi lavori ancora nel settore.
Su Instagram, il padre di Gaia Nicolini lo potete trovare cliccando QUI!