Lory Del Santo: come è morto il figlio Conor? Età, padre, foto, cosa è successo, tutta la storia

Tutti conosciamo la triste storia del primo figlio di Lory Del Santo, Conor, avuto dalla relazione con Clapton. Cosa è successo al bimbo?

Tutti conosciamo la triste storia del primo figlio di Lory Del Santo, Conor, avuto dalla relazione con Eric Clapton. Cosa è successo al bimbo?

Leggi anche: Lory Del Santo, tre figli morti: cosa è successo? Nomi, foto, come è morto Conor, tutto sulla showgirl

Cosa è successo a Conor, il figlio di Lory Del Santo?

Conor è nato dalla relazione fra Lory Del Santo e il famoso cantante e chitarrista Eric Clapton; purtroppo il primo e unico figlio della coppia è morto all’età di soli 4 anni in circostanze davvero drammatiche. Cosa gli è successo?

Tutta la storia

Lory Del Santo ed Eric Clapton si trovavano a New York insieme al piccolo Conor: era il 20 marzo del 1991 e la famiglia alloggiava in un lussuosissimo albergo di Manhattan. Quella mattina, a un certo punto, il figlio della showgirl e del chitarrista è volato dal 53esimo piano del grattacielo in cui si trovavano Lory ed Eric.

Circostanze della morte

Le circostanze della tragica morte di Conor Clapton non sono mai state chiarite, ma si pensa che – a seguito di una distrazione di Lory Del Santo o del chitarrista – il bimbo sia volato giù dal grattacielo. Inutile dire che per il figlio della showgirl non c’è stato nulla da fare. Dopo questa tragedia, la Del Santo ed Eric Clapton si sono lasciati. 

lory del santo eric clapton conor figlio

Una foto della showgirl insieme ad Eric Clapton e il loro unico figlio Conor

La relazione

Lory Del Santo ed Eric Clapton hanno fatto sognare i fan di tutto il mondo: lui era innamoratissimo di lei e la corteggiò per mesi. Conor è stato il frutto del loro amore, nato da un sentimento vero e profondo. Entrambi, dopo la morte del loro unico figlio sono rimasti profondamente segnati, come ci si può facilmente aspettare.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram