Laura Maddaloni, è la moglie del pugile Clemente Russo, in procinto di vivere l'esperienza di naufraga nel reality L’isola dei famosi 2022.
Laura Maddaloni è la judoka moglie del pugile campione mondiale Clemente Russo, in procinto di vivere l’esperienza di naufraga in Honduras, entrando con il marito nel cast del reality show di Canale 5 L’isola dei famosi 2022, condotto da Ilary Blasi. Conosciamolo meglio.
Chi è Laura Maddaloni, la moglie Clemente Russo?
Moglie dell’ex pugile campione italiano, europeo e mondiale Clemente Russo, Laura Maddaloni è anche lei un’atleta olimpionica. Campionessa di judo, oltre ad avere con il marito la passione per lo sport, condivide con lui anche la passione per gli animali.
Età
Laura Maddaloni ha 42 anni. è nata a Napoli l’11 aprile del 1980, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.
Marito e matrimonio
Ha conosciuto il marito Clemente Russo in Spagna nel il 2005, durante una gara. Tre anni dopo, il 29 dicembre 2008, la coppia ha celebrato un matrimonio da favola nell’abbazia di San Gennaro a Cervinara. Una festa degna del matrimonio dell’anno, proseguita in un meraviglioso ricevimento nel salone delle feste del palazzo dei marchesi Perisi Del Balzo, nei pressi di Avellino.
Figlie
Laura e Clemente, sempre ultra innamorati, hanno una famiglia fantastica, con le loro tre figlie: Rosy (9 agosto 2011) e le gemelle Jane e Janet (2013).
Fratello
Judoka di professione, Laura Maddaloni ha due fratelli, Pino e Marco, entrambi campioni di judo. Marco, il fratello minore, ha collezionato varie medaglie d’oro e di bronzo in molte competizioni sia italiane che internazionali. Anche lui nel mondo dello spettacolo, alla sua prima esperienza televisiva, nel 2013 ha vinto l’edizione del celebre programma Pechino Express. Sensibile al richiamo delle telecamere, è stato presente 2021 al Grande Fratello Vip, mentre nel 2009 ha anche vinto L’isola dei Famosi Vip.
Fisico, tattoo, altezza e peso di Laura Maddaloni
Non ci sono informazioni disponibili sull’altezza e sul peso di Laura Maddaloni, ma Della moglie di Clemente Russo non sono note informazioni sull’altezza e il peso: ha sicuramente un fisico scultoreo, scolpito dalle dure sessioni quotidiane di allenamento in palestra.
Che lavoro fa Laura Maddaloni
Ex campionessa di judo, la moglie di Clemente Russo pratica la professione di personal trainer e web influencer.
Quante volte ci siamo detti e abbiamo sentito dire la frase “Non ho tempo”… Oggi, in questo periodo difficile, ci viene concesso il tempo di pensare, di riflettere, di recuperare e soprattutto di costruire e ricostruire noi stessi. Allora approfittiamone e trasformiamo questa brutta esperienza in qualcosa di costruttivo per migliorare noi stessi, credere nelle nostre capacità, risolvere situazioni in sospeso e finalmente essere liberi di riniziare nuovamente la nostra vita ancora più forti e decisi di prima.
PS: Oggi meritato riposo. Domani riprendiamo con esercizi per le braccia!
Dal profilo Instagram di Laura Maddaloni, novella naufraga de L’isola dei famosi 2022.
Curiosità su Laura Maddaloni, naufraga de L’isola dei famosi
Tre curiosità su Laura Maddaloni? Eccole:
- ama molto la natura;
- è appassionata di equitazione;
- ha un cane di nome Hero che vive in casa come un componente di famiglia;
Su Instagram Laura Maddaloni conta oltre 145mila follower. Nel feed, moltissimi selfie, immagini e video che la immortalano alle prese con la sua principale occupazione di personal trainer ma anche tanti dolcissimi scatti di famiglia, con il marito Clemente Russo e le tre figlie piccole Rosy, Jane e Janet. QUI il profilo.