Francesca Chillemi e Stefano Rosso si sono lasciati per colpa di Can Yaman? La verità all'interno del nostro articolo!
Francesca Chillemi è fidanzata con Can Yaman? Molti hanno pensato che fosse finita la storia con Stefano Rosso, ma è vero? In questo articolo tutta la verità!
Leggi anche: Pechino Express 2022; Rita Rusic parla del suo fidanzato Cristiano Di Luzio: «È bello lasciarsi andare»
Francesca Chillemi sta con Can Yaman?
Come sappiamo, Francesca Chillemi e Can Yaman hanno recitato insieme nella fiction Viola come il mare, ma fra loro c’è solamente un bellissimo rapporto di amicizia! La ex Miss Italia è ancora felicemente impegnata con Stefano Rosso, dal quale ha avuto una figlia. Nonostante tutto, però, ultimamente i rumors di un presunto flirt fra Francesca e il bel turco Can si sono fatti sempre più insistenti: molti, inoltre, hanno sostenuto che la relazione con Rosso fosse giunta al termine, ma questo non è assolutamente vero!
La relazione con Stefano Rosso NON è finita
Francesca Chillemi e Stefano Rosso stanno ancora insieme e sono molto felici: lo spettro Can Yaman non è altro che il pettegolezzo di qualche testata di gossip poco attendibile. La ex Miss Italia e l’attore turco sono solamente amici e colleghi. È stata proprio la protagonista di Viola come il mare a smentire le voci di una sua presunta relazione con Can: Francesca, infatti, ha pubblicato una foto del suo Stefano per onorare la festa del papà; nello scatto appaiono il suo compagno e la loro figlia Rania.
Insomma, le malelingue dovranno rassegnarsi: Francesca Chillemi e Stefano Rosso stanno insieme e sono felici…Can Yaman rimane solamente un amico!
Seguici su Instagram cliccando QUI!