Carmen Di Pietro, opinionista televisiva, si trasforma in naufraga, entrando con il figlio Alessandro Iannoni nel cast de L’isola dei famosi.
Carmen Di Pietro, showgirl e opinionista televisiva, è pronta a trasformarsi in naufraga, entrando con il figlio Alessandro Iannoni nel cast del reality show di Canale 5 L’isola dei famosi 2022, condotto da Ilary Blasi. Conosciamola meglio.
Chi è Carmen Di Pietro?
Spesso presente in televisione come opinionista, Carmen Di Pietro è una showgirl schietta, senza peli sulla lingua, spesso irriverente e spumeggiante.
Quanti anni ha
Carmen Di Pietro ha 57 anni
Età
È nata a Potenza il 24 maggio 1965, sotto il segno zodiacale del Toro.
Vero nome
All’anagrafe la show girl è registrata con il nome di Carmela Tonto.
Marito
Dopo cinque anni di fidanzamento, il 17 giugno 1998 Carmen ha sposato Sandro Paternostro, storico corrispondente Rai da Londra e personaggio che ha segnato la storia del giornalismo e della televisione italiana. Al tempo il matrimonio ha fatto molto clamore per l’enorme differenza di età: lui aveva infatti 76 anni, mentre lei soltanto 33. L’evento fu ripreso da testate giornalistiche ed emittenti televisive di tutto il mondo.
Ciò che fece innamorare da subito la showgirl, a detta sua, fu:
il mix di umorismo inglese e di irruenza siciliana, nonché lo charme e la grande cultura di Sandro, che lui intelligentemente non ostentava mai.
Nonostante l’ostilità dei figli di Paternostro, Roberto e Alessandra, il matrimonio fu comunque celebrato e la coppia è rimasta unita fino al 23 luglio 2000, giorno in cui Sandro è morto, lasciando Carmen vedova.
Figli di Carmen Di Pietro
Dopo la morte del marito Sandro, Carmen ha iniziato una relazione sentimentale con Giuseppe Iannoni, con cui è diventata mamma a trentasei anni per la prima volta di Alessandro (2001) e poi di Carmelina (2008).
Compagno
Per qualche tempo, dopo la rottura della storia d’amore con il padre dei suoi due figli, Carmen ha frequentato un ragazzo di undici anni più giovane di lei, Antonio Rivano.
Patrimonio di Carmen Di Pietro
L’ex moglie di Sandro Paternostro stessa racconta spesso in televisione di condurre una vita piuttosto umile, disponendo soltanto di tremila euro mensili, somma corrispondente alla pensione di reversibilità che gli spetta dalla morte del marito.
Fisico
Pur avendo oltrepassato il mezzo secolo d’età Carmen Di Pietro vanta un fisico strepitoso, spesso messo in mostra nei suoi scatti sui social.
Foto prima e dopo
Negli anni la showgirl ha mantenuto immutata la sua bellezza, aiutandosi con qualche ritocco al viso, labbra, occhi e al seno. Ecco alcune foto che la ritraggono ieri e in compagnia del defunto marito Sandro Paternostro e oggi.
Perché è famosa Carmen Di Pietro
Ha iniziato la sua carriera artistica al Teatro La Chanson di Roma come soubrette nello spettacolo Italian Beauty. In seguito ha partecipato ad alcune stagioni teatrali da showgirl, fino a calcare le scene, nel 2007, del Teatro Ariston di Sanremo nello spettacolo di cabaret Il Diavolo sveste Prodi, con l’autore e regista Claudio Natili.
Una grande notorietà ha investito Carmen nel momento in cui ha sposato il compianto giornalista Sandro Paternostro, nel 1998, arrivando a essere famosa per il matrimonio molto chiacchierato a causa dell’enorme differenza d’età tra i due.
Curiosità su Carmen Di Pietro, naufraga de L’isola dei famosi
Tre curiosità sulla novella naufraga de L’isola dei famosi? Eccole:
- ha un diploma di maestra;
- dopo la morte di Sandro Paternostro, il 23 luglio 2000, non ha mai più voluto sposarsi, mantenendo inalterata la cospicua pensione di reversibilità del defunto marito;
- è molto famosa in Spagna.
Cerchi Carmen Di Pietro su Instagram? La trovi cliccando QUI.