Marina Occhionero è una giovane attrice, oggi impegnata nel cast di Studio Battaglia. Ma cos'altro sappiamo di lei?
Marina Occhionero è una giovane attrice, oggi impegnata nel cast di Studio Battaglia al fianco di Lunetta Savino. Ma cos’altro sappiamo ancora di lei?
Chi è Marina Occhionero?
Età
Marina Occhionero, Viola in Studio Battaglia, è nata ad Asti (Piemonte) il 23 settembre del 1993, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Ha 29 anni.
Vita privata e genitori
Marina Occhionero è nata ad Asti dove è cresciuta insieme alla sua famiglia composta da papà Gianleonardo, mamma Anna e la sorella minore, Adele. Oggi l’attrice vive a Bologna perché, dice, “mi ricorda la mia città natale”.
House of Gucci
Marina Occhionero, Viola in Studio Battaglia, ha recitato anche per il grande schermo. In particolare, spicca la sua piccola partecipazione all’ultimo film di Ridley Scott House of Gucci che vantava nel cast superstar come Lady Gaga, Jared Leto, Adam Driver e Al Pacino. Il film racconta la storia della famiglia Gucci fino all’omicidio di Maurizio, fatto uccidere dalla ex moglie Patrizia Reggiani.
Doc – Nelle tue mani
Marina Occhionero, Viola in Studio Battaglia, ha partecipato anche alla fortunatissima fiction Rai Doc – Nelle tue mani. L’attrice, qui nel ruolo di Cecilia. In particolare, nell’episodio “In salute e in malattia” che fa parte della prima stagione del progetto che vede come protagonista Luca Argentero.
Film
Marina Occhionero è entrata nel cast di svariati film per il grande schermo tra cui Il talento del calabrone (disponibile su Prime Video dal 2019), Il primo re, L’età imperfetta, Genitori quasi perfetti e La ragazza nella nebbia.
Marina Occhionero, Viola in Studio Battaglia, è su Instagram dove il suo profilo ufficiale non risulta essere molto seguito. L’attrice posta scatti che la ritraggono sul set ma, molto riservata, preferisce lasciar parlare il proprio lavoro senza cedere alla tentazione del gossip o alla condivisione di aggiornamenti quotidiani in merito alla propria sfera quotidiana. QUI il link diretto.