Cosa è successo fra Barù e Jessica Selassié dopo la finale del GF Vip 6? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!
Jessica Selassié è la vincitrice del GF Vip 6! Molti si sono chiesti quali siano stati i movimenti fra lei e Barù dopo la finale del reality e ora iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni…
Leggi anche: GF Vip 7 si farà? Durante la finale del Grande Fratello Vip 6 Alfonso Signorini parla della nuova edizione
Cosa è successo fra Jessica Selassié e Barù?
Jessica Selassié ha vinto con il 62% il GF Vip 6 contro Davide Silvestri. Ma cosa è successo con Barù dopo la finale del reality? Poco dopo la proclamazione della Principessa etiope, il noto enologo toscano si è avvicinato a lei stringendola in un fortissimo abbraccio. Dopo questo episodio, però, di Barù si sono perse totalmente le tracce.
Qual è stata la reazione di Jessica? A darci qualche informazione più è il chirurgo estetico Giacomo Urtis…
Le parole di Giacomo Urtis
Giacomo Urtis si è collegato in diretta Instagram, facendosi vedere indaffarato nella ricerca di Barù mentre Jessica Selassié rilasciava le sue prime interviste al TG 5, in studio per la finale del GF Vip 6. Sembra che – a differenza degli altri ex gieffini – l’enologo toscano si sia totalmente defilato, allontanandosi senza dire niente a nessuno.
Movimenti social
Barù, tuttavia, nonostante si sia defilato immediatamente dallo studio del GF Vip 6, non appena ripreso possesso del suo telefono, ha piazzato un bel like al post in cui la pagina Trash Italiano annunciava la vittoria di Jessica Selassié al reality. Quest’ultima, comunque, in una delle sue interviste rilasciate subito dopo la finale, parlando proprio di Barù ha detto:
Se sono innamorata di lui? Innamorata non proprio…però insomma, diciamo che sono infatuata, sì!
Cosa succederà ora fra il cugino di Costantino Della Gherardesca e Jessica Selassié? Lo scopriremo presto!
Seguici su Instagram cliccando QUI!