Lulù Selassié è una dei finalisti del Grande Fratello Vip 6. Ma cos'altro sappiamo ancora di lei? Tutti i dettaglia ll'interno!
Lulù Hailè Selassiè si è fatta notare al Grande Fratello Vip 6 insieme alle sue sorelle Jessica e Clarisse. Le tre si sono presentate come principesse etiopi, eredi di un ramo della famiglia reale che fu detronizzato nel 1974. I rumors sul fatto che questa discendenza non fosse vera sono stati fin da subito molto insistenti e ancora oggi sulle origini delle ragazze aleggia un alone di mistero. Chi è davvero Lulù? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.
Leggi anche: GF Vip, Davide Silvestri: chi è e come ha fatto ad arrivare in finale?
Biografia
Lulù Hailè Selassiè, all’anagrafe Lucrezia, è nata a Roma il 9 giugno del 1998, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Ha 23 anni.
Madre, padre e origini
Lulù ha origini parzialmente immerse nel mistero, ma quello che si è appreso, grazie al settimanale Oggi, è che suo padre si chiamerebbe Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié, all’anagrafe Giulio Bissiri. L’uomo non sarebbe figlio di Re etiopi, ma di un giardiniere italiano che prestava servizio presso il palazzo dell’imperatore Hailé Selassié. Bissiri riuscì a farsi accettare a corte come uno di famiglia e, una volta tornato in Italia, avrebbe quindi convinto i regali etiopi a firmargli una delega per attribuirsi una discendenza dal duca di Harar, secondogenito dell’imperatore. A palazzo sarebbe poi stato trattato come uno di famiglia ed una volta in Italia avrebbe convinto i discendenti di Hailé a firmagli una delega che confermasse la sua discendenza dal duca di Harar, secondogenito dell’imperatore. Diversa la storia raccontata dalle tre sorelle. Jessica, per esempio, disse dentro la casa più spiata d’Italia:
Mio padre è scappato perché una persona l’ha aiutato. Arrivato in Italia, 47 anni fa, ha cambiato nome per salvarsi la vita.
In ogni caso l’uomo è attualmente detenuto nel carcere di Lugano con l’accusa di presunta truffa. Sulla madre delle tre sorelle, invece, si sa molto meno. La donna, di cui non si conosce l’identità, durante la permanenza delle tre figlie nella casa del Grande Fratello Vip 6, si è limitata a farsi sentire per iscritto dando buoni consigli alle sue ragazze.
Malattia
Lulù Selassiè ha rivelato di aver dovuto combattere contro l’anoressia in passato, spiegando anche come le conseguenze di questa malattia si facessero sentire ancora attualmente. Il disturbo alimentare che la affliggeva risale a tre anni orsono e portava al giovane non riuscire a mangiare senza poi dover vomitare forzatamente.
Dove vivono le sorelle Selassié?
Le sorelle Selassié vivono a Roma, anche se il loro indirizzo rimane ovviamente sconosciuto. Da sempre le Principesse fanno la spola fra la Capitale e Londra, difatti parlano correttamente e fluentemente inglese.
Foto prima e dopo
È lampante che la giovane Lulù abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica per gonfiare le sue labbra, ma com’era prima? Di seguito qualche scatto: