Paola Caruso ha avuto qualche problema di salute ed è stata ricoverata in ospedale. Ma cosa le è successo?
Paola Caruso ha avuto qualche problema di salute ed è stata ricoverata in ospedale proprio mentre si trovava in isolamento prima del suo ingresso a La Pupa e il Secchione, condotto da Barbara D’Urso. Ma cosa è successo alla showgirl?
Leggi anche: Domenica In, Amanda Lear cosa ha detto sulle donne ucraine? Ecco il VIDEO da Mara Venier
Paola Caruso in Ospedale, cosa le è successo?
Paola Caruso è stata portata in un ospedale della Capitale mentre si trovava in isolamento preventivo prima dell’inizio de La Pupa e il Secchione. Ma cosa è successo? La showgirl si è sentita male a causa della sua allergia agli acari. La notizia è stata data da Dagospia, ma al momento non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale da parte della Produzione de La Pupa e il Secchione o di Barbara D’Urso.
La showgirl sarà in puntata?
Dagospia ha lanciato la notizia mostrando Paola Caruso su una barella, attaccata a una flebo. La showgirl stessa ha ammesso di non stare bene e che la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione è a rischio, almeno per la parte iniziale del programma. Cosa succederà ora?
Paola Caruso in ospedale a pochi giorni dall’inizio de #lapupaeilsecchione pic.twitter.com/t7eXh29xl6
— disagiotv (@disagio_tv) March 13, 2022
Il cast
Paola Caruso a parte, comunque, nel cast de La Pupa e il Secchione troveremo diversi volti noti dei programmi di Barbara D’Urso. Fra cui:
- Simona Izzo
- Federico Fashion Style
- Francesco Chiofalo
- Antonella Elia
- Vera Milaes
- Gianmarco Onestini
- Aristide Malnati
Seguici su Instagram cliccando QUI!