Barbara D'Urso stipendio: è una delle conduttrici più conosciute, ma quanto guadagna? Molti si chiedono a quanto ammonti il suo stipendio...
Barbara D’Urso è una delle conduttrici più conosciute del panorama televisivo italiano, ma quanto guadagna? Molti si chiedono a quanto ammonti il suo stipendio. A svelare l’arcano ci ha pensato la stessa presentatrice in un’intervista radio di qualche anno fa. Cosa ha detto? Continua a leggere per tutti i dettagli!
Quanto è alto lo stipendio di Barbara D’Urso?
Barbara D’Urso, qualche anno fa, ha confessato a La Zanzara a quanto ammonti il suo stipendio annuale. La dichiarazione della nota conduttrice risale al 2015 e, nonostante non volesse rivelarlo, alla fine – al programma radiofonico – ha raccontato che la cifra si aggira – senza tasse – intorno ai 500mila euro l’anno! I guadagni di Barbara D’Urso ci sembrano altissimi, ma pare che la presentatrice abbia uno stipendio inferiore rispetto ai suoi colleghi…
La Pupa e il Secchione: data di inizio e cast
Stipendio a parte, comunque, Barbara D’Urso sta per tornare in televisione con un nuovo appuntamento: oltre al suo amatissimo Pomeriggio 5, la conduttrice condurrà anche La Pupa e il Secchione. La showgirl non vede l’ora di presentare il reality e di tornare a presentare una trasmissione in prima serata! Ma chi ci sarà nel cast? Ecco la lista completa:
- Simona Izzo
- Federico Fashion Style
- Francesco Chiofalo
- Antonella Elia
- Vera Milaes
- Gianmarco Onestini
- Aristide Malnati
- Paola Caruso
- Lorenzo Orsini
- Denis Dosio
Leggi anche: La Pupa e il Secchione: Paola Caruso ricoverata in ospedale, come sta? Cosa è successo? Ci sarà in puntata? (VIDEO)
Il programma di Barbara D’Urso inizierà il prossimo 15 marzo 2022 su Italia 1. La trasmissione darà una bella rinvigorita allo stipendio della conduttrice? Lo scopriremo in futuro! Nel frattempo la showgirl e il suo cast si preparano alle nuove sfide che dovranno affrontare all’interno de La Pupa e il Secchione!
Seguici su Instagram cliccando direttamente QUI!