Vittoria Puccini, chi è il suo fidanzato Fabrizio Lucci? Ecco cosa c'è da sapere sull'affascinante compagno dell'attrice toscana!
Fabrizio Lucci è il fidanzato di Vittoria Puccini. Andiamo a conoscere più da vicino l’uomo che ha conquistato il cuore dell’attrice.
Leggi anche: Vittoria Puccini: sua figlia Elena, avuta con Alessandro Preziosi, ha 15 anni: ecco com’è oggi
Chi è Fabrizio Lucci, fidanzato di Vittoria Puccini?
Fabrizio Lucci è il fidanzato della bellissima e bravissima attrice Vittoria Puccini. Anche lui fa parte del mondo dello spettacolo, anche se dietro la macchina fotografica, come direttore della fotografia.
Ha conosciuto l’attrice nel set di Anna Karenina, la fiction che ha visto l’attrice nel ruolo di protagonista nel 2013. D’allora Fabrizio e Vittoria fanno coppia fissa, vivendo una meravigliosa storia d’amore.
Età
Fabrizio Lucci ha 60 anni: è nato a Roma il 30 luglio del 1961, sotto il segno zodiacale del Leone.
Ex moglie e figli
La vita di Fabrizio Lucci è super riservata. Di lui non si conosce nessuna storia sentimentale prima della love story con l’affascinante Vittoria Puccini.
Lavoro
Fabrizio Lucci è un apprezzato direttore della fotografia. Alcuni dei suoi lavori per la televisione sono nella fiction TV Don Matteo, nelle mini serie Coco Chanel, Ho sposato uno sbirro, L’isola dei segreti – Korè, Sant’Agostino, Sotto il cielo di Roma, Cenerentola, Anna Karenina, Non è mai troppo tardi, C’era una volta Studio Uno, Immaturi – La serie, Il mondo sulle spalle, Ognuno è perfetto.
Al cinema, invece: Tutti gli uomini del deficiente, L’amore fa male, Immaturi, Immaturi – Il viaggio, Una famiglia perfetta, Bianca come il latte, rossa come il sangue, Un fantastico via vai, Tutta colpa di Freud, Il professor Cenerentolo, Perfetti sconosciuti, Se son rose…, giusto per citarne alcuni.
Nella pagina Instagram del fidanzato di Vittoria Puccini sono presenti scatti della sua vita professionale, di alcuni momenti sereni con la sua dolce metà e con gli amici. QUI il profilo.