Thomas Trabacchi interpreta il Duca Guglielmo Villalba nella nuova fiction Più forti del destino su Canale 5. Ma cosa sappiamo ancora di lui?
Thomas Trabacchi interpreta il Duca Guglielmo Villalba nella nuova fiction Più forti del destino su Canale 5. Ma cosa sappiamo ancora di lui?
Chi è Thomas Trabacchi
Biografia
Thomas Trabacchi è nato a Milano il 5 settembre 1965 e oggi ha 56 anni. Suo padre è morto quando era ancora molto piccolo e per qualche anno l’attore ha vissuto un periodo di estrema ribellione. Sua sorella, poi, lo ha convinto a iscriversi a un corso di teatro; all’epoca Thomas aveva abbandonato gli studi da ormai molto tempo, ma decise di seguire il consiglio datogli riuscendo a entrare nella Bottega Teatrale diretta da Vittorio Gassman.
Film
Grazie al diploma ottenuto alla Bottega di Gassman, Thomas Trabacchi riesce a esordire a teatro con l’ingaggio del riadattamento del Cyrano de Bergerac. Dopo poco, però, decide di spostarsi verso il cinema e già dai primi anni del Duemila prende parte a 20 film, di cui La versione di Barney, al fianco di Dustin Hoffman. Lo abbiamo visto anche sul piccolo schermo nelle seguenti fiction:
- Distretto di polizia
- Don Matteo
- La dottoressa Giò
- Non uccidere
- Baby
Moglie e figli
Sebbene Trabacchi non sia molto avvezzo nel parlare del suo privato, sappiamo comunque qualcosa della sua famiglia: alle spalle ha un matrimonio con la regista Anna Negri dalla quale ha avuto Luca, il suo primo figlio. Da 20 anni, però, è legato a Carlotta Natoli, figlia del noto regista Piero Natoli e anche lei attrice. Dalla loro relazione è nato un altro bimbo, Teo. Thomas e la sua famiglia vivono a Roma insieme al loro amatissimo cagnolino.
Su Instagram Thomas Trabacchi potete trovarlo direttamente QUI!