Oggi è un altro giorno, Serena Bortone confermata per il terzo anno, stoccata a Caterina Balivo: «Nessuno prima di me ha fatto questi ascolti tv»

Oggi è un altro giorno di Serena Bortone è stato confermato per il terzo anno consecutivo. Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Oggi è un altro giorno di Serena Bortone è stato confermato per il terzo anno consecutivo. La conduttrice, gioiosa di rimanere al comando della trasmissione, ha anche lanciato una frecciatina a Caterina Balivo. Ma cosa ha detto?

Leggi anche:  Verissimo, Silvia Toffanin continua anche di domenica? Dopo il no, ecco il ripensamento: ultime news

Oggi è un altro giorno di Serena Bortone torna per il terzo anno

Oggi è un altro giorno tornerà anche nella prossima stagione televisiva 2022-2023 e sarà capitanato ancora da Serena Bortone: la conduttrice ha già condotto circa 200 puntate e ne condurrà altrettante il prossimo anno! L’ultima puntata della trasmissione è prevista per giugno, anche se la data è ancora da confermare. Da settembre, però, Serena Bortone tornerà nel suo studio di Oggi è un altro giorno insieme ai suoi “affetti stabili” Romina Carrisi, Jessica Morlacchi e Memo Remigi.

La frecciatina a Caterina Balivo

Serena Bortone è stata intervistata da FQMagazine; la conduttrice ha gioito del successo di Oggi è un altro giorno e ha lanciato una frecciatina alla sua collega Caterina Balivo:

Non ho mai pensato ‘adesso arrivo su Raiuno e faccio il 15% di share’, anche perché sapevo che il più alto share prima di me era il 12,5%. Share che comunque abbiamo centrato come media della nostra prima stagione. [Nel corso degli anni la trasmissione è cambiata, ndr] abbiamo sperimentato come è normale in un format nuovo e originale, prodotto internamente in azienda, ma fin dall’inizio abbiamo capito che l’ascolto si andava via via consolidando. Abbiamo cominciato che eravamo al 10, dopo due settimane all’11. E così via. Vedevamo che il pubblico aumentava: lo scorso giugno l’ultima puntata ha fatto il 16,40 di share. Abbiamo capito che c’era un mare dove potevamo navigare. […] La platea televisiva non è fissa. Il pubblico aveva voglia di essere incuriosito, di avere informazione e spettacolo. Calore e notizie, musica e cultura.

Serena Bortone ha anche parlato di un dettaglio che riguarda la sua vita privata: nonostante il boom di ascolti e il successo di Oggi è un altro giorno, la conduttrice non ha amici nel mondo della televisione. Ma perché? Ecco la sua risposta:

In realtà no, perché nel mondo dello spettacolo sono arrivata tardi. Ci sono persone con le quali mi scambio dei messaggi, telefonate, cene. L’amicizia è un concetto troppo importante per poterla attribuire a persone che hai conosciuto da poco e sul lavoro.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram