Katia Ricciarelli ha scelto autonomamente di lasciare il GF Vip 6 o è stata eliminata dal pubblico? Le sue dichiarazioni all'interno...
Katia Ricciarelli è ormai fuori dal GF Vip 6 da qualche settimana: dopo 44 puntate, la nota Soprano è stata costretta ad abbandonare la casa del reality, uscendo al televoto. La ex gieffina ha rilasciato un’intervista esclusiva parlando della sua esperienza nel programma, ma cosa ha detto?
Leggi anche: GF Vip, quanto guadagna Manila, Lulù e Jessica Selassié? La Nazzaro più degli altri, ecco svelato il motivo
Katia Ricciarelli parla del GF Vip 6
Katia Ricciarelli è stata uno dei personaggi più discussi di questo GF Vip; la nota cantante lirica ha spesso mostrato un lato davvero brutto del suo carattere e non ha sempre trovato il favore del pubblico o dei suoi compagni d’avventura. Al magazine Chi, Katia ha raccontato di aver scelto lei stessa di abbandonare il gioco, ma è vero? Di seguito le sue parole:
Ho ho deciso di uscire. Dopo cinque mesi e mezzo non avevo più tempo. E il gioco si stava incattivendo, ho preferito tornare “a riveder le stelle. Era tutto troppo pesante è stata una mia scelta.
Quella di Katia Ricciarelli è stata una scelta individuale o è merito del pubblico se la cantante lirica ha lasciato la casa del GF Vip 6? La percentuale con la quale è stata eliminata era di gran lunga superiore a quella dei suoi compagni in nomination e spesso la cantante non è potuta finire al televoto in quanto beneficiaria dell’immunità.
Le polemiche
Alfonso Signorini è stato spesso al centro di diverse polemiche nate proprio dall’atteggiamento di Katia Ricciarelli nei confronti degli altri gieffini e sembra che il pubblico abbia semplicemente voluto punire i comportamenti scorretti della soprano. Inoltre, proprio all’ultimo, prima di abbandonare la casa del GF Vip 6, Katia ha chiesto il freeze per tutti i suoi compagni d’avventura, in modo da poter scegliere chi salutare e chi no. Ennesimo gesto che non è piaciuto affatto al pubblico da casa. Che dire; “Chi semina vento, raccoglie tempesta”!
Seguici su Instagram cliccando QUI!