Pechino Express 2022, chi è Cristian Dondi? Età, vita privata, perché è famoso, cosa fa nella vita, Bugo, Instagram

Cristian Dondi è uno dei nuovi concorrenti di Pechino Express 2022, in coppia con Bugo. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Cristian Dondi è uno dei nuovi concorrenti di Pechino Express 2022, in coppia con Bugo. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Bugo: come si chiama davvero? Vero nome, età, moglie, figli, cosa faceva prima di Sanremo 2020, perché è famoso, canzoni famose, album, Morgan, Pechino Express, Twitter, Instagram

Chi è Cristian Dondi?

Biografia

Cristian Dondi oggi ha 46 anni, ma non sappiamo esattamente quando sia nato.

Cosa fa nella vita?

Cristian Dondi oggi è un montatore e operatore nella produzione di film e documentari, ma in passato è stato un musicista.

Perché è famoso Cristian Dondi?

Dondi è famoso per aver fondato insieme a Bugo il gruppo Quaxo, nel 1994. La band era comporta da Cristian Bugatti – ancora oggi suo migliore amico e dal bassista Guido Pellò. Il progetto musicale purtroppo è durato solamente due anni, quando Bugo ha capito di non esser fatto per stare in una band e ha preferito continuare la sua carriera da solista. A questo punto, dopo lo scioglimento dei Quaxo, Cristian Dondi decide invece di dedicarsi all’audiovisivo.

Bugo

Cristian Dondi è uno dei nuovi concorrenti di Pechino Express 2022, in compagnia di Bugo. Insieme formano la coppia de Gli Indipendenti.

bugo pechino express cristian dondi

Foto: @pechinoexpress [IG]

Di seguito la loro clip di presentazione:
https://www.instagram.com/tv/CaumiA7jjkQ/

Vita privata

Della vita privata di Cristian non sappiamo davvero nulla: l’ex batterista è molto riservato e non concede a occhi indiscreti di sbirciare nel suo privato.

Instagram

Su Instagram Dondi ha solamente 6 post e poco più di un centinaio di followers, anche se siamo sicuri che questo numero sarà destinato a cambiare molto presto. Il suo profilo potete trovarlo cliccando direttamente QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram