Matranga e Minafò sono due comici amatissimi nell’ambito dello spettacolo televisivo nostrano. Cosa sappiamo ancora di loro?
Matranga e Minafò sono due comici amatissimi nell’ambito dello spettacolo televisivo nostrano. Più di un telespettatore, però, si è chiesto quali siano i loro veri nomi e magari qualche dettaglio sulle loro vite professionali e private anche giù dal palcoscenico. Eccoci a raccontarvi tutto sul su di loro!
Matranga e Minafò, chi sono i due comici?
Veri nomi e biografia
Tony Matranga ed Emanuele Minafò sono i nomi dei comici siciliani che fanno parte del duo di cabaret Matranga e Minafò. Tony Matranga è nato a Palermo il 9 agosto del 1980, sotto il segno zodiacale del Leone. Ha 42 anni. Emanuele Minafò, invece, ha origini siciliane ma non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa.
Vita privata
Tony Matranga ed Emanuele Munafò sono molto riservati riguardo alla loro vita privata. I due comici preferiscono far parlare il proprio lavoro al posto del gossip, quindi non amano condividere informazioni personali con il pubblico ed è di conseguenza difficilissimo reperire online questo tipo di dettagli.
Altezza
Tony Matranga ed Emanuele Minafò: quanto sono alti? Sul web non ci sono informazioni disponibili riguardo alle loro altezze.
Film
Matranga e Minafò sono i protagonisti di Per un pugno di amici, il film scritto e diretto da Sergio Colabona che segna l’esordio del duo comico siciliano al cinema. Uscito nel 2020, il lungometraggio ha nel cast molti attori che provengono da Made in Sud come Maria Bolignano, Mariano Bruno, Paride Benassai, i Ditelo voi, Angelica Massera, Titina Maroncelli, Piera Russo, Grazia Zappalà, Felicia Del Prete, Totino La Mantia, I 4 Gusti, I Respinti, I Badaboom e Ivan Fiore.
Canzoni
Matranga e Minafò sono anche interpreti di divertententissime canzoni che hanno contribuito alla popolarità del due comico. Tra queste ricordiamo S’inzuppa il biscottino e Tutto il 2020 in una canzone.
Incidente
Matranga e Minafò hanno dei numeri comici che sono tra i loro cavalli di battaglia. Su tutti, citiamo sicuramente L’incidente.
Matranga e Minafò sono su Instagram dove il loro omonimo profilo ufficiale (di coppia artistica) risulta essere davvero seguitissimo! Nel feed, tantissimi sketch che li ritraggono insieme per la gioia dei loro follower che li seguono quotidianamente sui social. QUI il link diretto.