L'Isola dei Famosi 2022 sta per tornare in televisione, ma un concorrente è risultato positivo al Covid. Cosa succederà ora?
L’Isola dei Famosi 2022 sta per tornare in televisione e prenderà il posto del GF Vip 6: nonostante sia tutto pronto, però, una spiacevole novità spiazza la Produzione. Uno dei naufraghi scelti da Ilary Blasi e dagli autori è risultato positivo al Covid. Cosa succederà ora? Da chi verrà rimpiazzato?
L’Isola dei Famosi 2022: un concorrente positivo al Covid
Deianira Marzano nelle scorse ore ha lanciato il gossip: uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022 è risultato positivo al Covid! Ma di chi si tratta? Pare proprio che il naufrago sia Silvano Michetti dei Cugini di Campagna. In questi ultimi giorni si è tenuto un servizio fotografico per tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi, ma pare che il cantante – ovviamente – non abbia potuto partecipare. E ora? Molti si chiedono se ci saranno problemi per la sua partecipazione, ma in realtà le regole sono più semplici di quello che pensiamo: nel caso Michetti si negativizzi prima della data utile per partire, sarà considerato a tutti gli effetti un naufrago dell’Isola; nel caso contrario, invece, partirà per l’Honduras più avanti. Nessuna sostituzione quindi!
Quando comincia L’Isola dei Famosi?
L’appuntamento con L’Isola dei Famosi è per lunedì 21 marzo 2022.
Novità
Quest’anno, come sappiamo, per l’Honduras non partiranno solamente concorrenti singoli, ma anche in coppia. Non è finita qui! Sembra che da adesso il kit di sopravvivenza de L’Isola dei Famosi vanterà oggetti mai visti prima nel reality: sempre Deianira Marzano, infatti, ha dichiarato che la Produzione ha deciso di mettere a disposizione per i concorrenti dei contraccettivi. Ma sarà davvero così? Inoltre da quest’anno, i naufraghi del reality avranno la possibilità di portare sull’Isola tre oggetti personali, oltre – ovviamente – al pettine, al rasoio e allo spazzolino da denti.
Seguici su Instagram cliccando QUI!