Verissimo di domenica chiude, la scelta di Silvia Toffanin: ecco quando ci sarà l’ultima puntata (data)

Silvia Toffanin ha deciso di dire basta alla domenica di Verissimo, ma perché? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Verissimo di Silvia Toffanin ha sempre avuto un grande successo e continua ad averne: proprio di recente, infatti, il programma è stato promosso a un doppio appuntamento settimanale, ma la conduttrice ha deciso di dire basta. Perché?

Leggi anche: Stefano De Martino, due nuovi programmi su Canale 5: sarà ad Amici e non solo, ecco cosa farà

Silvia Toffanin dice basta al doppio appuntamento di Verissimo

Silvia Toffanin ha deciso di fermarsi qui: Verissimo è un programma di successo, ma sembra proprio che tornerà a un solo appuntamento settimanale. Il gossip è stato dato in anteprima da TvBlog: secondo il portale, infatti, l’appuntamento domenicale con la trasmissione andrà avanti fino al 27 marzo, dopodiché si tornerà alla messa in onda solamente il sabato. A quanto pare la dolce metà di Pier Silvio Berlusconi ha bisogno di un po’ di riposo…

Il piano di Pier Silvio Berlusconi

Fra i corridoi di Mediaset si vocifera che il piano di Pier Silvio Berlusconi sarebbe quello di rendere la conduttrice di Verissimo, nonché sua compagna, la degna erede di Maria De Filippi. Silvia Toffanin diventerebbe quindi ben presto il nuovo volto di punta della rete. Ma è vero? Il figlio del noto Premier ha sempre creduto moltissimo nelle potenzialità della sua dolce metà. Di recente, infatti, abbiamo visto Silvia Toffanin dietro al famosissimo bancone di Striscia la Notizia. Dopo Verissimo, insomma, la conduttrice sta prendendo sempre più spazio all’interno del palinsesto Mediaset. Al momento non è chiaro quali saranno le prossime mosse di Pier Silvio Berlusconi, ma è ormai assodato che il futuro della rete televisiva sarà proprio in mano alla Toffanin. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram