Aurora Leone e Gianluca Fru sono fidanzati? All'interno del nostro articolo tutte le curiosità sulla coppia di Pechino Express!
Aurora Leone e Gianluca Fru sono due volti noti di The Jackal, il gruppo comico che spopola sul web. Attualmente fanno anche parte del cast di Pechino Express, ma molti si chiedono quale sia la natura del loro rapporto: Aurora e Fru sono fidanzati?
Leggi anche: Generazione 56K, serie tv dei The Jackal su Netflix
Aurora Leone e Gianluca Fru sono fidanzati?
Nonostante siano due personalità molto esuberanti, sappiamo poco della loro vita privata: spesso si è vociferato che Aurora Leone e Gianluca Fru fossero fidanzati, ma in realtà nessuno dei due diretti interessati ha mai confermato o smentito la notizia. Pare che alla base del loro legame, oltre che al rapporto lavorativo, ci sia una bellissima e sincera amicizia. Che si trasformi in qualcosa di più? Lo scopriremo con il tempo!
Sono fratelli?
Se sul loro fidanzamento c’è ancora qualche dubbio, sul fatto che siano fratelli invece proprio no! Aurora Leone e Gianluca Fru non sono fratelli: lei, infatti, ha un fratello gemello di Antonio.
Fru invece ha un fratello più grande di nome Fabiano, spesso ripreso nelle sue stories di Instagram.Chi sono i componenti dei The Jackal?
The Jackal nasce nel 2005 a Napoli; il progetto è stato poi acquistato dal gruppo Ciaopeople nel 2011. Fanno parte del gruppo di comici ben 20 persone che si alternano nei video divertenti; i volti più ricorrenti però sono quelli di Ciro Priello, Fru, Fabio Balsamo, Simone Ruzzo, Alfredo Felco, Aurora Leone e Claudia Napolitano. Ma come è iniziato tutto? Ciro Priello dei The Jackal risponde:
Tutto iniziò alla scuola media quando arrivò un professore, che rimarrà sempre nel mio cuore e che è ancora un nostro riferimento, Demetrio Salvi. Lui coinvolse tutta la classe in un laboratorio pomeridiano di regia e sceneggiatura. Era un modo per accumulare crediti, si iscrissero tutti. Io, e Simone, compagni di scuola fin dall’asilo e Francesco, in classe con noi alle medie, la prendemmo molto sul serio. Quando il prof ci assegnava il compito di realizzare le inquadrature, noi ci sforzavamo di andare oltre, confezionavamo dei veri e propri corti; ricordo di aver riutilizzato tutte le cassette con i filmini di famiglia, i compleanni, i saggi di mia sorella, tutti cancellati. Il professor Salvi ci permetteva di proiettare a scuola i nostri lavori: ecco, l’aula magna della Sibilla Aleramo di Napoli, è stata il nostro primo Youtube.