Alina Kabaeva è la presunta compagna (o amante) di Vladimir Putin, nonché una nota ginnasta russa. Ma cosa sappiamo ancora di lei?
Alina Kabaeva è la presunta compagna (o amante) di Vladimir Putin, nonché una nota ginnasta russa. Ma cosa sappiamo ancora di lei?
Leggi anche: Vladimir Putin: età, moglie e figli, biografia, altezza, fisico, partito, casa, Ucraina, Instagram
Chi è Alina Kabaeva?
Biografia
Alina Kabaeva è nata in Uzbekistan nel 1983 e oggi ha 38 anni.
Lavoro
Alina Kabaeva, la presunta amante di Putin, è nota per i suoi meriti sportivi: è stata infatti una delle più premiate atlete della ginnastica ritmica russa. Ha vinto un oro olimpico e due volte il campionato mondiale. La sua vittoria a Madrid nel 2001, però, è stata annullata per doping. Alina ha iniziato a dedicarsi alla ginnastica ritmica all’età di 6 anni, spostandosi per diversi Paese di residenza. All’epoca le allenatrici la accusavano di essere grassa, poco dotato e aggraziata, ma la Kabaeva non ha sentito ragioni e ha affinato la sua tecnica diventando un vero e proprio talento. La presunta compagna di Putin è stata anche un’apprezzata modella: in Russia è un’icona e ha partecipato a diverse pubblicità.
Putin e Alina Kabaeva
La figura di Alina Kabaeva è affiancata a quella di Vladimir Putin, il Presidente della Russia. La donna è una grandissima sostenitrice del leader e i due si sono conosciuti proprio grazie alla sua passione per la politica: Alina – dal 2007 al 2014 – è stata infatti deputata della Duma di Stato del Partito Russia Unita e successivamente è diventata Presidente del Consiglio di Amministrazione di una serie di gruppi mediatici di alcuni canali russi. Il rapporto fra lei e Putin, ovviamente, non è mai stato ufficializzato, ma secondo alcune fonti bene informate la coppia avrebbe addirittura quattro figli: due gemelle di 7 anni (nate forse in Svizzera nel 2015) e altri due bambini di cui si sa pochissimo.
Sulla loro relazione però ci sono grandi punti di domanda: nel 2008, infatti, il giornale russo Moskovsky Korrespondent ha pubblicato un articolo in cui si diceva che Putin era pronto a lasciare la sua storica moglie per sposare Alina Kabaeva. Il Cremlino ha prontamente smentito la notizia e ha negato al giornale di pubblicare l’articolo. Il magazine è stato successivamente chiuso. Anche sulla ex ginnasta e modella, comunque, non si hanno grandi notizie: la donna è riservatissima e si fa vedere poco in giro. Molte fonti però affermano che Alina e Putin siano sposati con cerimonia ortodossa privata. Sarà vero?
Putin e Alina Kabaeva hanno figli? Dove vivono?
Nelle scorse ore, però, le notizie in merito alla fuga di Alina Kabaeva e i figli che avrebbe avuto da Putin si sono fatte spazio sul web e non solo. Sembra che la donna sia scappata in Svizzera per scampare al conflitto fra Russia e Ucraina. Ma è vero? Stando a quello che rivela il New York Post, infatti, Alina e i figli avuti dal Presidente russo sarebbero scappati; ecco cosa si legge sul noto giornale:
Si sta nascondendo in Svizzera con i quattro figli; i due condividono due figlie gemelle di sette anni, nate vicino a Lugano, in Svizzera, nel febbraio 2015. Si ritiene che abbiano anche altri due figli. Alina ha due ragazzi e due gemelle con Putin che sono nati in Svizzer. I bambini hanno tutti passaporti svizzeri, e immagino che lo abbia anche lei. Mentre Putin invade l’Ucraina, attaccando cittadini innocenti e provocando una crisi di rifugiati, la sua famiglia è rintanata in uno chalet molto privato e molto sicuro da qualche parte in Svizzera, almeno per ora, come ci ha riportato una fonte.
Su Instagram Alina Kabaeva, presunta compagna di Vladimir Putin, potete trovarla cliccando direttamente QUI!